Napoli-Genoa e Betis-Osasuna: ecco i nostri pronostici per marcatori e tiri in porta delle due gare in programma domenica sera
Quando il Napoli scenderà in campo contro il Genoa saprà già il risultato dell’Inter. E, qualora i nerazzurri a Torino non dovessero riuscire a vincere, allora si aprirebbero davvero le porte dello scudetto per la squadra di Conte.

Non sarà semplicissimo, c’è da dirlo, contro un Genoa che vuole chiudere bene una stagione che da quando Vieira si è seduto in panchina ha avuto un passo diverso. Ma le motivazioni e l’enorme divario tecnico, evidente, in campo, faranno la differenza. Quindi è impossibile non pensare al Napoli come marcatore. E impossibile, in questo momento, nemmeno non pensare a Lukaku. In casa ha quasi sempre fatto gol il centravanti belga e anche stasera, contro il Genoa, si potrebbe ripetere. A Lecce la rete gliel’hanno annullata per un fuorigioco millimetrico. Stasera al Maradona tutta la pressione sarà sulle sue spalle. Invece, come tiratore in porta, occhio a Raspadori: che, come abbiamo visto in Salento, calcia anche le punizioni da ottima posizione. Non possiamo che affidarci a loro.
Napoli-Genoa e Betis-Osasuna: le nostre scelte
Il Betis, invece, si appresta a vivere una partita importante che potrebbe tenere aperte le possibilità di una qualificazione alla prossima Champions League. Nonostante in settimana gli uomini di Pellegrini abbiano giocato due supplementari contro la Fiorentina, partono decisamente con tutti i favori del pronostico.

Antony è in palla. Fa quello che vuole. Ha segnato a Firenze e ha creato diverse occasioni da rete. Quindi occhio ad un’altra possibile perla delle sue. Mentre come tiratore in porta Cucho Hernandez ci sta, eccome. .Fuori dalla lista Europa, il giocatore tornerà a prendersi quelli che è il suo posto da titolare in attacco. E almeno una conclusione nello specchi quasi sicuramente la troverà. Un tiro, pure, da Isco è quasi scontato.
Quindi: Lukaku marcatore plus e Raspadori almeno un tiro in porta plus, Antony marcatore plus e Cucho Hernandez almeno un tiro in porta plus e Isco almeno un tiro in porta plus, su GoldBet, hanno un valore di 8,33 volte la posta.