Monica Kilnarova conquista i social con un “recap” di 18 scatti mozzafiato: dal bikini all’abito da sera, fino ad un travestimento audace e irriverente.
C’è chi a fine mese fa i conti e chi, invece, tira le somma, facendo un bel recap di quanto accaduto durante gli ultimi 30 giorni. Come Monica Kilnarova, per esempio, ex tennista, modella e presenza ormai di culto tra appassionati di sport e moda, che ha scelto di salutare ottobre con un carosello composta da 18 scatti che hanno letteralmente incendiato i social.

Il post, semplicemente intitolato “Recap”, è un viaggio nel suo stile e nei mille volti che è in grado di assumere a seconda del contesto in cui si muove.
Dall’eleganza dei set fotografici agli scatti più spontanei, Kilnarova passa con disinvoltura dal bikini da spiaggia all’abito da sera scollato, fino al look più chiacchierato di tutti: il travestimento di Halloween da cameriera in rosa, ironico e provocante quanto basta per far esplodere la sezione commenti.
Ogni immagine racconta una sfumatura diversa: sensualità, autoironia, sicurezza. In nessuno di questi scatti Monica si è limitata a posare, ma ha fatto di tutto per lasciare il segno. E questo unendo, come solo lei sa fare, glamour e spontaneità.
Monica Kilnarova, il “recap” che accende i social: 18 look, un solo stile
A colpire, di questo recap a tutto tondo, è la sua capacità di passare da un registro all’altro senza perdere coerenza: da un selfie in costume all’abito da red carpet con scollo a cuore, da un momento privato a una foto da copertina.
Un percorso visivo, una sorta di viaggio nella sua personalità multitasking che, scatto dopo scatto, sembra dire che la femminilità non ha bisogno di una sola definizione.
Il recap di ottobre, dunque, non è solo un collage di immagini, ma una dichiarazione di stile. E tra colori, pose e sorrisi, Monica Kilnarova conferma di essere una delle protagoniste più seguite e più cliccate del momento.



