Monica Bertini e il day off dal Mondiale per Club: ricarica in bikini

Monica Bertini: giorno libero in attesa delle fasi finali del Mondiale per Club. Ricarica in piscina, e in bikini, per la giornalista

Un giorno di riposo ci sta sempre, Obbligatorio per legge, ma soprattutto utile, utilissimo, dopo una lunghissima stagione non ancora finita per tornare in forma. Monica Bertini, giornalista Mediaset, in queste sere torride d’estate è impegnata a commentare, dopo le partite serali, quello che è successo dall’altra parte del Mondo.

Monica Bertini
Monica Bertini e il day off dal Mondiale per Club: ricarica in bikini (Lapresse) – Bettingnews.it

Lo fa con il solito garbo e la solita maestria, in mezzo ad uno studio che molto spesso va in escandescenze perché i risultati che arrivano sono clamorosi. Quindi, quel giorno di riposo, è assolutamente meritato. E ognuno lo passa come vuole. Anzi, in questi giorni uno lo passa tra piscina e mare, perché fuori non si può stare in nessun modo e perché almeno si ha il tempo e la voglia di rinfrescarsi un attimo.

Monica Bertini: la foto fa scatenare i social

Oltre ad essere una professionista affermata e davvero brava, Monica Bertini è oggettivamente una bella donna. Dopo l’inizio a Sportitalia è passata a Mediaset e qui ha spiccato il volo conducendo le cose più importanti di una delle tv più importanti in Italia. Ma, oltre questo, è anche una bellissima donna, che non si nasconde e che riesce sempre con degli scatti accattivanti a stuzzicare i suoi follower sui social.

Monica Bertini
Monica Bertini: la foto fa scatenare i social (Lapresse) – Bettingnews.it

Lo scatto che vedete sopra, tornando al discorso del giorno libero, è accompagnato da questa didascalia: “Day off – una ricarica “Mondiale””. Il riferimento ovviamente è appunto alla manifestazione che si sta giocando negli Stati Uniti e che continuerà fino a metà luglio. L’Inter non c’è più, eliminata dalla Fluminense, mentre stasera la Juventus sarà impegnata contro il Real Madrid in una partita che sembra essere abbastanza indirizzata. Quindi il rischio che da qui alla fine non ci siano italiane è enorme. Ma l’interesse – non eccessivo, diciamolo chiaramente – rimane, perché le big ci sono e perché anche Simone Inzaghi è andato avanti battendo il Manchester City con il suo Al Hilal. E adesso la curiosità appunto si potrebbe spostare verso il tecnico che da poco ha lasciato l’Inter.

Gestione cookie