Mondiale per club: ecco un tripla di partite a quota 6 con in mezzo Inter e Juventus. I nostri pronostici per gli ottavi di finale
Siamo entrati nel vivo di questo Mondiale per Club e in questi giorni si sono giocate già le prime partite da dentro o fuori, quelle che mandano a casa le squadre.

Da stasera, inoltre, ci saranno le italiane. Con l’Inter di Chivu che scende in campo e parte favorita. Poi c’è anche la Juventus, domani sera, ma i bianconeri potrebbero anche esser eliminati dal Real Madrid. Vabbè, detto questo, andiamo a vedere insieme la nostra tripla. Ah, ci sono entrambe.
Mondiale per club: la nostra tripla
Partiamo dalla squadra nerazzurra, finalista di Champions League, che parte ovviamente con tutti i favori del pronostico nella sfida alla Fluminense. Il motivo principale di questa nostra scelta è perché alla Fluminense manca un giocatore offensivo in grado di rendere la vita difficile ad Acerbi e compagni. Il miglior cannoniere di questa squadra, al momento, è Serna, con tre gol in questo 2025. Evidente che senza segnare, è difficile andare avanti. E l’Inter, davanti, ha dei giocatori sicuramente importanti che in qualsiasi minuto possono fare la differenza. Ecco perché la vittoria nerazzurra ci sta, eccome.

Passiamo invece alla sfida della Juventus contro il Real Madrid. E in questo caso il nostro pronostico va verso una vittoria madrilena in una sfida da almeno tre gol. Motivo? Le partite della Juventus hanno regalato sempre tre reti in questo torneo. Ma è evidente che quando il livello si è alzato la truppa di Tudor è andata in grossa difficoltà. Contro il City, ad esempio, la partita è finita solamente con il 24% di possesso palla per la Juve, che sì ha segnato, ma che prima ha dimostrato enormi problemi difensivi. E quindi il Real ne potrebbe approfittare, dopo aver fatto tre gol nell’ultima gara giocata nel girone.
Chiudiamo, infine, con il match proprio della truppa di Guardiola contro l’Al Hilal di Simone Inzaghi. Tredici gol segnati in tre partite dimostrano una fame offensiva da parte degli inglesi che mai si è vista ancora in questa competizione. E siccome l’Al Hilal è una squadra che sta dimostrando di voler giocare, appena lasceranno uno spazio gli attaccanti dei Citizens si potrebbero inserire in maniera incredibile. E dilagare. Quindi in questo caso andiamo di vittoria del City con handicap.
Quindi, ecco il riepilogo: Inter vincente, Real Madrid-Juventus 1+over 2,5, Manchester City-Al Hilal 1 con Handicap -1. La quota totale, su GoldBet, ha un valore di 6,60 volte la posta.