Look scintillante e parole in codice: Ashley Harkleroad è supersexy ma non solo. Un nuovo mood per inaugurare il prossimo capitolo della sua vita.
Mimetizzarsi? Anche no. Non sarebbe da lei. Tanto è vero che si è “servita” del Natale, al contrario, per brillare anche più del solito, la splendida Ashley Harkleroad.

L’ex tennista americana ha pubblicato qualche ora fa un carosello natalizio che è tutto fuorché timido: indossa una minigonna di quelle che non lasciano troppo spazio all’immaginazione e i suoi capi sono ricoperti dalla testa ai piedi da paillettes dorate. Il selfie in perfetto stile specchio delle mie brame, poi, non lascia scampo a nessuno. Men che meno ai follower che, girovagando sui social, si sono imbattuti in questi contenuti ad altissima temperatura.
Nel suo look pirotecnico l’oro è dominante, riflette la luce e cattura lo sguardo. La minigonna fa il resto e accende gli animi, mentre Ashley si pavoneggia davanti allo specchio con la sicurezza di chi sa perfettamente cosa sta facendo. Brilla, letteralmente. Ma anche, perché no, metaforicamente. Il vero colpo di scena, tuttavia, non è l’outfit che ha sfoggiato per festeggiare il Natale in grande stile. È nella didascalia.
Per Ashley Harkleroad un Natale dorato che sa già di nuovo inizio
Poche parole, scelte con cura chirurgica: “Come mi sento ad andare incontro al 2026 e ad essere così selettiva riguardo alle persone a cui dare la mia energia”, ha scritto la bella Ashley.

Altro che frase buttata lì, questo è un messaggio in codice, di quelli che i follower imparano a decifrare al volo. Non parla di tennis, non parla di carriera, non parla di progetti concreti. Parla di scelte. E lo fa nel modo più coerente possibile: mostrando un’immagine forte, scintillante, quasi blindata. Selettiva, appunto.
Il carosello natalizio diventa così qualcosa di più di un semplice augurio. È una sorta di “manifesto” personale, se così lo si può definire, confezionato tra paillettes e consapevolezza. Chi entra nel 2026 con lei dovrà essere all’altezza della sua luce e delle sue vibes positive. Gli altri potranno, eventualmente, restare a guardare.



