“Mi hai fatto un cestino così”: sbotta Fognini, a Ballando con le stelle cambia tutto

Il video in cui Fabio Fognini sbotta è immediatamente diventato virale. Perché questo momento ha ufficialmente ribaltato i ruoli a Ballando.

È bastata una frase, gridata con ironica esasperazione da Fabio Fognini, per trasformare una semplice lezione privata in un piccolo plot twist a Ballando con le Stelle. Tutto ha avuto inizio quando, alle porte del weekend, l’ex tennista ha pubblicato un video in cui, per una volta, è lui a mettersi nei panni dell’insegnante.

Fognini
“Mi hai fatto un cestino così”: sbotta Fognini, ribaltone a Ballando con le stelle (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Racchetta alla mano, lo si vede intento a spiegare alla sua maestra di ballo, la bravissima Giada Lini, come si colpisce una palla da tennis. Il risultato è un siparietto irresistibile che ha regalato grasse risate, nelle scorse ore, al popolo dei social. Fognini dà indicazioni tecniche, Lini prova a seguirlo, ma la dimestichezza con la racchetta, diciamoci la verità, è quella che è.

Lui la prende bonariamente in giro, lei ride, e poi arriva quel momento clou che ha fatto scattare il delirio social: “Tu, la prima settimana, mi hai fatto un cestino così!“, è sbottato il ligure con tono volutamente teatrale, come se stesse rivangando chissà quale tortura subita in sala prove in occasione del suo grande esordio da aspirante ballerino.

Fognini e Giada Lini tra sfottò e lezioni incrociate: il video che ribalta i ruoli

Nel video Giada se la ride di gusto, e ha continuato a farlo anche nei commenti in calce al video: “Si doveva sfogare di tutte quelle che gli dico io in settimana”, ha scritto, concludendo la frase con l’emoji della linguaccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fognini (@fabiofogna)


Con una frase, ha confermato quello che tutti avevano intuito: tra i due c’è una complicità totale fatta di stuzzicamenti, battute e ruoli che si scambiano di continuo. Insomma, altro che litigio: è la dinamica classica delle coppie artistiche che funzionano davvero. E questa funziona talmente tanto che Fognini, a Ballando, sta crescendo in modo esponenziale, grazie alla sua forza di volontà, sì, ma anche alla bravura della sua maestra.

Questa mini–lezione di tennis, trasformata in sketch, non ha fatto altro che confermare, dunque, che il loro rapporto è uno dei più divertenti dell’edizione 2025 dello show.

Gestione cookie