Weston McKennie e Violetta Bert: l’intesa tra lo juventino e l’ex di Mudryk è il gossip del momento. Tutto sulla modella che ha stregato la Serie A.
I rumors si rincorrono da settimane, al punto che, tra indizi social e avvistamenti vari, l’intesa tra Weston McKennie e la splendida Violetta Bert è ormai ben più di una semplice suggestione. Quasi una certezza, se vogliamo, tant’è vero che nel panorama calcistico non si parla d’altro che di loro.

Ma chi è la ragazza che ha acceso la scintilla nel centrocampista texano? Violetta, a dire la verità, non è un volto nuovo per le cronache internazionali. Modella e influencer da quasi un milione di follower, è nota per una bellezza magnetica, una fisicità importante e un portamento che non passa inosservato.
Ma a stuzzicare i tabloid è soprattutto il suo passato sentimentale: Violetta è infatti la celebre ex compagna di Mykhailo Mudryk, il talento ucraino del Chelsea. Un cambio di maglia sentimentale che ha fatto il giro d’Europa, portandola dalle tribune della Premier League a quelle, decisamente più bianconere, di Torino.
Weston e Violetta, gli indizi di un flirt stellare
Il sospetto che tra i due possa esserci qualcosa di più di una semplice simpatia digitale è nato nelle scorse settimane, quando entrambi hanno postato foto e storie dalla stessa, esclusiva località sciistica: Courchevel. Nonostante i tentativi iniziali di mantenere un basso profilo, i like tattici e la frequentazione costante hanno alimentato un gossip che oggi sembra solido.

Violetta incarna perfettamente l’ideale della musa moderna: vive tra Dubai e l’Europa, lavora nel mondo del fitness e della moda, e sa come gestire i riflettori. Per McKennie, che è stato sentimentalmente legato anche a Chiara Frattesi, l’incontro con la modella russa segna l’inizio di un nuovo capitolo glamour.
Violetta ha quel mix di eleganza e mistero che promette di fare di lei una delle wag più amate di tutti i tempi. E chissà che Weston, stavolta, non abbia finalmente trovato la sua anima gemella…



