Marta Kostyuk cambia registro: off season da capogiro

Look off-season da urlo per la tennista ucraina Marta Kostyuk: outfit nero elegante e provocante che ha fatto impazzire i follower.

Marta Kostyuk ha decisamente messo il turbo alle interazioni social quando, nelle scorse ore, ha pubblicato sul suo profilo il meglio dell’ultimo shooting di cui è stata protagonista.

Kostyuk
Marta Kostyuk cambia registro: off season da capogiro (Instagram) – Bettingnews.it

Non si tratta di due foto qualunque, ma di una serie di scatti in cui la tennista ucraina sfoggia un outfit off-season destinato a far discutere, nel senso buono del termine s’intende, per molto tempo. Al centro dell’attenzione c’è un abito nero sensualissimo, realizzato in un tessuto che accarezza le forme e sembra fatto apposta per dare nell’occhio.

Il pezzo forte di questo capo, così sofisticato ed unico nel suo genere, è lo scollo all’americana profondissimo – che fa il paio con uno spacco vertiginoso che arriva fin sopra la coscia – aperto fino all’ombelico, lasciando intravedere, pur con misura e stile, una porzione del suo lato A.

Marta Kostyuk sorprende tutti: l’abito nero che non si dimentica

Il risultato è un equilibrio audace tra sensualità e raffinatezza, confermato dal trucco curatissimo e dai capelli perfetti, che completano un’immagine studiata per catturare l’attenzione.

Kostyuk
Marta Kostyuk sorprende tutti: l’abito nero che non si dimentica (Instagram) – Bettingnews.it

L’effetto sui follower è stato immediato, tra pioggia di like, commenti e condivisioni. Non è la prima volta che Kostyuk sorprende fuori dal campo, ma questa volta il colpo d’occhio è netto e inequivocabile. L’insieme di scollo, spacco e pose audaci è interessante e questa “puntata” di Marta nei panni di icona di stile è stata accolta con entusiasmo.

Perché alla fine non si è limitata ad indossare solo un abito nero, ma di raccontare come una tennista può essere quando mette via i panni dell’atleta. E, a giudicare dalla risposta del pubblico, il messaggio è arrivato forte e chiaro.

Gestione cookie