Marialuisa Jacobelli regina di cuori. La stagione del grande calcio è appena iniziata così come la nuova stagione della conduttrice bergamasca.
Un cognome che sembra indicare una strada da seguire quasi obbligatoriamente. Una professione che in famiglia è esercitata, ai massimi livelli, da papà Xavier Jacobelli, editorialista per i più importanti quotidiani sportivi nazionali.

La strada maestra è il giornalismo, con lo sport come possibile strada secondaria. Marialuisa Jacobelli ha respirato giornalismo, e sport, fin dal suo primo vagito ed anche se papà Xavier non ha indirizzato né, tantomeno, forzato alcuna scelta, sua figlia non ha potuto fare altro che abbracciare la professione paterna.
Troppo forte, e troppo vivo, l’esempio che ha avuto per anni accanto a sé. Oggi Marialuisa Jacobelli ha 33 anni ed è giornalista sportiva, ma anche conduttrice televisiva, modella e influencer. Un volto seguito ed ammirato per la sua indiscutibile professionalità ma anche amato per la sua altrettanto indiscutibile prorompente bellezza.
Sembra ormai preistoria il suo esordio televisivo, datato 2017, nel programma Diretta calcio di Top Calcio 24. Poi è arrivata Telelombardia e la chiamata in Rai, con la sua partecipazione a Calcio&Mercato di Rai2 e Rai Sport, che le hanno regalato grande visibilità e pari popolarità.
Dalla Tv ai social, è sempre meravigliosa Marialuisa Jacobelli
Un cognome importante che le ha indicato una possibile via da seguire nella vita. Marialuisa Jacobelli ha intrapreso quella strada e ci ha messo dentro tanto del suo.

Una carriera di giornalista che è stata inframezzata da partecipazioni televisive importanti, come Temptation Island, il noto programma Mediaset di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Esperienze che l’hanno condotta a palcoscenici televisivi di primaria importanza, prima DAZN poi Sport Mediaset.
Una crescita esponenziale ed oggi Marialuisa Jacobelli è una delle giornaliste più conosciute e seguite. E quando non è un prato verde di uno stadio di Serie A a farle da sfondo, ecco gli angoli più belli del mondo, e le occasioni più glamour, ad immortalare la sua esplosiva femminilità.
Per informazioni, ed estasiate visioni, basta collegarsi con il suo profilo Instagram. In particolare l’ultima sua storia ha regato ai suoi fan una Marialuisa Jacobelli da…infarto. Il caloroso saluto da Monaco, reso bollente dal suo sguardo e dal reggiseno a forma di cuore, ha mandato in tilt il suo profilo social. Il prato verde e gli spalti di uno stadio sono lontani. In tutti i sensi.