Maria Timofeeva, off season da sogno: Mauritius (e il bikini) non si dimentica

Tra spiagge paradisiache e outfit da sogno, Maria Timofeeva saluta le Mauritius e torna al tennis dopo un recap ad altissima temperatura.

Ci sono ricordi che non bussano: arrivano senza troppi complimenti, si accomodano nella nostra mente e non se ne vanno più. E lo sa bene Maria Timofeeva, che lo ha ammesso senza troppi giri di parole con una didascalia che dice tutto.

Timofeeva
Maria Timofeeva, off season da sogno: Mauritius (e il bikini) non si dimentica (Instagram) – Bettingnews.it

“Ripensando ai momenti in cui la mia sola preoccupazione era cosa indossare dopo”, ha scritto a corredo dello splendido carosello, carico di immagini, che ha pubblicato per ricordare quei giorni felici all’insegna del relax e della spensieratezza. Le Mauritius, l’inizio dell’off season, i tramonti spettacolari sull’oceano e una sequenza di outfit, bikini per lo più, che ha acceso i social come fuochi d’artificio. Timofeeva non ha mai sbagliato un colpo, almeno in quel contesto: colori perfetti, tagli audaci, abbinamenti studiati e una naturalezza che rendeva tutto ancora più magnetico.

In quelle settimane lontane dal circuito, la tennista russa è rimasta come sospesa in una bolla senza tempo. Niente allenamenti massacranti, niente pressioni, niente classifiche da inseguire. Solo luce dorata, pelle salata e quella leggerezza che, quando si gioca a tennis a certi livelli, è di sicuro un lusso assai raro.

Maria Timofeeva, nostalgia portami via

Ora, però, il tempo delle cartoline è finito. Come tutti i colleghi, Maria è tornata in campo ed è alle prese con preparazione atletica e colpi. Ma ciò che è stato fino a qualche giorno fa, inutile fingere, non si cancella con un colpo di spugna. Quelle immagini restano, così come resta quella sensazione di libertà che filtra tra le righe del suo post.

Timofeeva
Maria Timofeeva, nostalgia portami via (Instagram) – Bettingnews.it

E Timofeeva, guardando indietro, sembra dirci che sì, il tennis è tornato a essere il centro di tutto, ma anche che le Mauritius, inevitabilmente, hanno lasciato il segno.

Tanto in lei quanto nei suoi follower, considerando che pure loro hanno tratto giovamento da questo tuffo nel “passato”, grazie alle immagini potentissime e sensuali pubblicate dalla bella tennista.

Gestione cookie