Mare cristallino e bikini bianco: vacanze top sull’isola delle star per Carson Branstine

Dall’exploit nel circuito maggiore al mare cristallino dei Caraibi: Carson Branstine folgora Instagram con un carosello mozzafiato da Necker Island.

La tennista Carson Branstine ha chiuso decisamente in bellezza la sua stagione da applausi. E lo ha fatto da un luogo che, a ben vedere, è più volte stato in passato il rifugio delle celebrità che hanno voglia e desiderio di staccare davvero, da tutto e da tutti.

Branstine
Mare cristallino e bikini bianco: vacanze top sull’isola delle star per Carson Branstine (Instagram) – Bettingnews.it

Sta trascorrendo questi giorni di off season nientepopodimeno che a Necker Island, paradiso privato dei ricchi e famosi nelle British Virgin Islands. Una scelta, quella della bella Carston, tutt’altro che casuale: aveva evidentemente voglia, dopo questo anno denso di avvenimenti importantissimi, di rilassarsi. E mentre lo fa, ha anche ben pensato di regalare al suo pubblico un carosello di scatti che profumano di sensualità.

Il pezzo forte del suo carosello vacanziero è, senza ombra di dubbio, la foto in cui indossa, statuaria e incantevole, un bikini bianco, con il mare cristallino sullo sfondo, la luce del sole che fa brillare la pelle, e una posa semplice ma magnetica: il sorriso rilassato, lo sguardo fiero, il corpo da atleta in versione vacanza. Non serviva altro e non ci è voluto molto perché i follower capitolassero al suo cospetto.

Dal campo al paradiso: Carson Branstine chiude il 2025 con un look da copertina

La differenza la fa anche la cornice: Necker Island non è una spiaggia qualsiasi, come dicevamo pocanzi, ma una delle mete più esclusive al mondo. Proprietà del miliardario Richard Branson, ospita chi può permettersi lusso, privacy e comfort da sogno. Ville balinesi, piscine infinite, spiagge private, sport acquatici, natura incontaminata: un mix perfetto per chi cerca relax senza rinunciare allo stile.

Branstine
Dal campo al paradiso: Carson Branstine chiude il 2025 con un look da copertina (Instagram) – Bettingnews.it

E Branstine, evidentemente, cercava proprio questo. No, decisamente non è solo una vacanza, la sua, ma un ritorno in grande stile, dopo una breve – ma avvertita da tutti – pausa dai social. Un modo per dire che la stagione sarà anche finita, ma che di look e fascino ne ha scorte in abbondanza, da tirare fuori quando servono.

Non è ancora scoccata l’ora di scendere in campo, dunque, lei ha già segnato un punto con la sua incredibile bellezza. Campionessa di stile e non solo di racchetta.

Gestione cookie