Manchester United-Bournemouth: marcatore e tiri in porta

Pronostici Manchester United-Bournemouth: dal marcatore ai tiratori, le quote da monitorare con attenzione

Imbattuto contro il Manchester United con uno score personale di due vittorie e due pareggi, Iraola vuole continuare a stupire alla guida del suo Bournemouth. La sfida contro i Red Devils di Amorim potrebbe certificare in modo ancor più autorevole la dimensione di una squadra ormai granitica sotto tutti i punti di vista.

Mbeumo in compagnia di Bruno Fernandes
Manchester United-Bournemouth: marcatore e tiri in porta (Ansa Foto) – BettingNews.it

I padroni di casa, però, sembrano avere qualcosa in più in un confronto che si preannuncia comunque molto combattuto. Da valutare allora con estrema attenzione – in sede di marcatori – la candidatura di Mbeumo.

Il jolly offensivo dello United – che dalla sua ha uno score di sei reti (frutto di un XG pari al 5,08) – agirà alle spalle di Cunha con il chiaro intento di sbertucciare la retroguardia delle Cherries. In crescita di condizione, Mbeumo ha provato la conclusione in ben trentotto occasioni riuscendo ad inquadrare la porta avversaria in ventidue circostanze.

Pronostici Manchester United-Bournemouth: tre tiratori in quota

Assolutamente variegato è poi il mosaico legato ai possibili tiratori del match. Da una parte Bruno Fernandes che rappresenta una sorta di garanzia: il portoghese ha all’attivo 42 tiri complessivi, dodici dei quali indirizzati nello specchio della porta.

Dall’altra occhio a Kluivert – che agirà di fatto in posizione di trequartista, libero di svariare su tutto il fronte offensivo per incidere sia in veste di assist man che in zona gol – e Antoine Semenyo, la cui capacità di saltare l’uomo per accentrarsi e alzare l’asticella in zona calda è sotto gli occhi di tutti.

Mbeumo marcatore plus; Bruno Fernandes, Kluivert e Semenyo Over 0,5 tiri in porta in plus si trovano a quota 8,71 su Goldbet.

Gestione cookie