Ma quanto ci piace questa nuova Sabalenka: Maldive da capogiro

Aryna Sabalenka infiamma i social dalle Maldive: la tennista si mostra più femminile e disinvolta che mai, tra sole, mare e una rinascita a 360 gradi.

Aryna Sabalenka ha deciso di prendersi una pausa all’insegna del sole, del relax e, soprattutto, della ritrovata libertà dopo 10 mesi trascorsi in giro per il mondo a rincorrere eventi e trofei. Nel giro di qualche ora appena, è passata dalle luci delle Finals direttamente alle onde delle Maldive.

Sabalenka
Ma quanto ci piace questa nuova Sabalenka: Maldive da capogiro (Instagram) – Bettingnews.it

La tennista bielorussa, numero 1 del mondo, ha pubblicato un carosello esplosivo che ha rapidamente acceso i social. Tra le immagini più commentate, vale la pena soffermarsi su una in particolare. Ci riferiamo, cioè, a quella in cui appare di spalle, davanti all’oceano, con un minuscolo bikini dallo slip a tanga che lascia pochissimo spazio all’immaginazione.

Ma più che la foto in sé, a colpire è stato l’atteggiamento: abbiamo avuto modo di vedere e di apprezzare, ancora una volta, una Sabalenka diversa, più consapevole e disinvolta, lontana dai riflettori del tennis e vicina a una femminilità nuova. Decisa, è questa l’impressione generale, a mostrarsi senza filtri, a non nascondersi più dietro i panni prettamente sportivi che pure le calzavano, ad ogni modo, a pennello.

Un carosello vacanziero che racconta la nuova Aryna

Piace questa Aryna che osa. Convince. Da qualche tempo la campionessa sembra vivere una seconda vita, più serena, più leggera, anche sentimentalmente: accanto al nuovo partner, la tennista appare raggiante e finalmente in pace con se stessa.

Sabalenka
Un carosello vacanziero che racconta la nuova Aryna (Instagram) – Bettingnews.it

Le immagini fanno il resto, confermando questo repentino cambio di rotta: un corpo allenato, un sorriso che non ha bisogno di parole, una bellezza che sa di rinascita e dei nuovi outfit piccanti che mai ci saremmo aspettati, fino a qualche tempo fa, di vedere indosso alla tigre bielorussa.

I fan, naturalmente, ma non dovrebbe esserci neanche bisogno di puntualizzarlo, sono impazziti. Sabalenka avrà anche lasciato il campo e messo da parte il tennis per un po’, ma il suo spirito da numero 1 è rimasto lo stesso. Solo che oggi, così pare, è più luminoso che mai.

Gestione cookie