Liverpool-Arsenal: pronostici marcatore, tiri e ammoniti

Liverpool-Arsenal: pronostici marcatore, tiri e ammoniti. Ecco i nostri pronostici per una classica della Premier League

Il Liverpool è campione da un pezzo. L’Arsenal, dopo l’eliminazione in semifinale di Champions League, deve blindare almeno il secondo posto. Sì, perché dietro spingono e, anche se non cambierebbe nulla, sarebbe opportuno per i Gunners riuscire almeno a chiudere nella piazza d’onore.

Saka
Liverpool-Arsenal: pronostici marcatore, tiri e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Evidente che le motivazioni sono tutte verso la squadra di Arteta, una formazione in corsa su più fronti e che adesso si trova senza avere la possibilità di vincere nulla. Una stagione che definire deludente è sicuramente esagerato, però, senza trofei, è difficile anche dire che sia un’annata da ricordare. Ma noi, oggettivamente, siamo dell’idea che è meglio essere in gioco fino ad aprile su tutto che sapere da un pezzo di non poter vincere nulla. Poi il calcio e lo sport in generale è malefico. Fatto quindi questo discorso che va oltre il pronostico, passiamo alle cose che realmente ci interessano e vale a dire come potrebbe finire questa partita.

Liverpool-Arsenal, ecco i nostri pronostici

Vi abbiamo detto della questione motivazioni che potrebbero fare la differenza. Ma, in generale, almeno una rete degli ospiti ce l’aspettiamo in questo match. E questa rete la potrebbe segnare quel Saka che anche a Parigi ha fatto centro. L’esterno sta bene, e Donnarumma in Champions gli ha negato la gioia della doppietta. Quindi sì, ci affidiamo a lui.

Gakpo
Liverpool-Arsenal, ecco i nostri pronostici (Lapresse) – Bettingnews.it

Almeno una conclusione nello specchio, sempre in casa Gunners, ce l’aspettiamo da Martinelli, l’altro esterno offensivo che giocherà dall’altro lato del campo. Sì, anche lui dimostra di essere uno che, quando punta la porta, la centra sempre. In casa Liverpool, invece, Diaz giocherà davanti nel solito 4-2-3-1 di Slot. Quindi una conclusione verso i pali è quasi scontata così come ci pare scontata una di Gakpo.

Chiudiamo con un’altra chicca, un paio di quasi ammoniti plus che potrebbero fare la differenza. MacAllister da un lato e Partey dall’altro, in mezzo al campo, potrebbero essere costretti in più di un’occasione a ricorrere al fallo tattico. Quindi occhio a loro due.

Quindi: Saka marcatore plus, Martinelli almeno un tiro in porta plus, Gakpo almeno un tiro in porta plus e Diaz almeno un tiro in porta plus, su GoldBet, hanno un valore di 10,26 volte la posta.

Infine: MacAllister quasi ammonito plus e Partey quasi ammonito plus, sempre su GoldBet hanno un valore di 3,03 volte la posta.

Gestione cookie