Elegante, seducente e con una certa passione per l’italiano: Monica Kilnarova lascia il segno confessando a tutti di avere una passione inaspettata.
Monica Kilnarova sa sempre come lasciare il segno. Questa volta lo ha fatto direttamente da Miami, città che ormai sembra diventata la sua seconda casa e nella quale sembrerebbe essere più a suo agio che in qualsiasi altro posto.

In un elegante scatto pubblicato sui social, la modella ceca ed ex tennista è seduta su un divano del Carbone Miami, uno dei ristoranti italo-americani più esclusivi e amati dalle star che bazzicano a queste latitudini. Indossa un abitino corto, semplice ed in un colore neutro, ma perfettamente calibrato per esaltare la sua naturale eleganza e la sua bellezza.
Le gambe accavallate, il sorriso appena accennato e lo sguardo apparentemente distaccato fanno il resto: un mix irresistibile di classe e sensualità che non ha lasciato indifferenti i follower, naturalmente. Molti di loro, anzi, non riuscendo a resistere alla tentazione di farlo, hanno commentato la foto con una marea di complimenti. Tutti, indubbiamente, meritatissimi, dal primo all’ultimo.
All’italiano non si resiste: Kilnarova gioca a carte scoperte
Non è la prima volta che Monica mostra un debole per lo stile e i sapori italiani, ma questa volta il gioco è chiaro: l’italiano le piace eccome, soprattutto se si parla di cibo, tanto da cercarlo al di là dell’Oceano.

Miami, il lusso, la cucina tricolore e la sua presenza luminosa: l’atmosfera di questo scatto è irresistibile. Eterea, come sempre, ma anche terribilmente sensuale. Monica Kilnarova continua così a muoversi tra fashion e lifestyle, riuscendo ogni volta a catturare l’attenzione con la stessa formula perfetta, con quel mix perfettamente equilibrato di spontaneità e di fascino.
E chissà se, dopo la cena al Carbone, l “italiano” continuerà a far parte del suo menù preferito. Ma, in realtà, la risposta ci sembra di conoscerla già.