Minigonna, top e carisma: Eugenie Bouchard sfoggia un completo che ha conquistato tutti. L’ex tennista, ora nel pickleball, resta una star.
Eugenie Bouchard non smette mai di stupire. E neanche di dettare tendenza, se proprio la dobbiamo dire tutta. L’ex stella del tennis canadese, oggi impegnata nel mondo del pickleball, ha condiviso sui social network un video che ha fatto rapidamente il giro del web. Quando lo vedrete, il motivo vi sarà immediatamente chiaro.

Iniziamo col dire, però, che il protagonista assoluto di questo reel irresistibile è stato, senza ombra di dubbio, “lui”: un completo in tessuto Principe di Galles, con minigonna e top coordinato, che la campionessa di origini canadesi ha definito, senza usare mezzi termini, “una vera ossessione“.
Nel video, Genie si pavoneggia davanti allo specchio, consapevole di essere ancora una delle figure più amate (e anche imitate) del circuito sportivo internazionale. I commenti, manco a dirlo, si sono sprecati: tra chi la acclama come la più elegante e la più sexy di tutti i tempi, e chi si limita a riconoscerle lo scettro di regina indiscussa, la Bouchard ha raccolto in poche ore migliaia di like e visualizzazioni.
Eugenie Bouchard, l’ossessione è servita: il completo conquista i social
Da tempo, la canadese ha spostato il proprio baricentro dal tennis professionistico al mondo dello spettacolo e dei social, ma la sua capacità di attrarre attenzione resta intatta. Il suo stile, da sempre a metà tra sporty chic e glamour, continua a renderla un punto di riferimento per fan e brand di moda. Che, non a caso, fanno a gara per assicurarsela come testimonial e modella.
Visualizza questo post su Instagram
E se in campo da tennis non la vedremo più – ha detto addio alla Wta nel corso dell’estate – il palcoscenico dei social è ancora suo. E lo domina con una sicurezza che le è sì sempre appartenuta, ma che si è ulteriormente consolidata nel tempo.
Con o senza racchetta, Eugenie Bouchard resta un’icona di fascino e consapevolezza. Perché una vera fuoriclasse, del resto, non smette mai di vincere, neanche davanti allo specchio.