Le Havre e Reims, si salvi chi può: due squadre che negli ultimi 90′ cercano dei punti pesantissimi per la salvezza. Si salvi chi può
Nell’ultima giornata della Ligue 1 ci sono ancora dei verdetti da dare. Soprattutto dietro. E, una delle squadre che devono cercare di prendersi una salvezza complicata, è il Le Havre.

Terz’ultimo posto adesso per gli ospiti che vanno a giocare contro lo Strasburgo che cerca un clamoroso posto in Europa. Quella posizione che, almeno, garantirebbe la possibilità di prendersi lo spareggio per rimanere nella massima serie francese. Una partita, quindi, che vale per tutti, ma vale soprattutto per un Le Havre che, in caso di sconfitta, potrebbe essere superato dal St. Etienne. Una sfida, ad alta intensità e per cuori forti nella quale, un possibile ammonito, noi ce l’abbiamo. Parliamo di Mwanga, centrocampista, di quantità, che ha disputato 19 partite in questa stagione. E adesso si ritrova in mezzo al campo in un match che vale una stagione. In queste 19 presenze, non tutte da titolare, si è beccato un giallo e un cartellino rosso, tutti e due in rapida successione. Ecco, in una gara del genere potrebbe di nuovo venire fuori un atteggiamento cattivo. Che a noi in questo caso farebbe piacere.
Reims: ecco il nostro ammonito
Un’altra squadra che deve cercare in qualche modo di conquistare la salvezza è il Reims: e uno dei maggiori indiziati per beccarsi il cartellino, secondo il nostro modesto avviso, è Akieme.
Il terzino sinistro spagnolo, classe 1997, ha collezionato cinque ammonizioni nel corso della sua stagione, in 29 presenze, ma il dato che viene fuori è che due di queste le ha prese nel corso delle ultime cinque giornate. Quindi è evidentemente uno che la tensione non la regge del tutto. O almeno così pare. E in una gara del genere, davvero da dentro o fuori, crediamo fortemente che anche lui potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara.
Quindi: Akieme ammonito plus e Mwanga ammonito plus, su GoldBet, hanno un valore di 14,32 volte la posta.