Lazio-Juventus, quasi ammoniti plus a quota 11

Lazio-Juventus è una gara che mette in palio dei punti pesantissimi per la corsa alla prossima Champions League. I quasi ammoniti plus

Quasi ammoniti plus: quote bellissime, alcune volte davvero alte, per centrare dei calciatori che nel corso di una partita o si prendono un cartellino giallo oppure commettono un paio di falli.

Guendouzi
Lazio-Juventus, quasi ammoniti plus a quota 11 (Lapresse) – Bettingnews.it

Nel corso della settimana, grazie alla Conference e all’Europa League, noi di BettingNews abbiamo centrato una quota superiore a 12 volte la posta. E poi è entrata anche la quota 11 di due ammoniti plus di Fiorentina-Betis. Insomma, quando il martello è caldo è giusto battere. E in questo caso andiamo a vedere quali potrebbero essere gli uomini decisivi, per quanto riguarda i nostri pronostici, dentro una partita che vale una stagione intera sia per la Lazio sia per la Juventus. Chi perde, quando poi mancheranno solamente due giornate alla fine del campionato, è praticamente fuori dalla corsa alla prossima Champions League. Alta tensione, insomma.

Lazio-Juventus, ecco le nostre scelte

Partiamo dai padroni di casa. E lo abbiamo visto sempre, quando le partite hanno un valore enorme, che Guendouzi è uno che non riesce a mettere il freno a quelle che sono le sue dinamiche in mezzo al campo. Un giocatore che, nel corso dell’anno, ha fatto la bellezza di 34 tackle in altrettante presenze stagionali. Uno a match, come media, ma poi sappiamo che è uno che protesta sempre e quindi sì, ci sta nella nostra giocata.

Locatelli
Lazio-Juventus, ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Passando invece alla Juventus, uno che in mezzo al campo alza sempre il livello delle prestazioni – e si bella il giallo spesso – è Locatelli. Pure lui quando c’è da mettere il piede non si tira certamente indietro, quindi occhio alla sua quota, golosa. Chiudiamo, infine, con la terza scelta e ci concentriamo su Nico Gonzalez. Giocherà come al solito alle spalle dell’unica punta ed è quell’uomo che deve iniziare il pressing della Juventus. Nel corso dell’anno ha commesso anche diversi errori in fase d’impostazione e poi è stato costretto a fermare il diretto avversario con le cattive. Pure dall’ex Fiorentina ci aspettiamo almeno due falli nel corso dei 90′.

Insomma, ecco le nostre scelte: Guendouzi quasi ammonito plus, Locatelli quasi ammonito plus e Nico Gonzalez quasi ammonito plus, su GoldBet danno una quota di 11,03 volte la posta.

Gestione cookie