Latex e centrifuga: bucato in versione red carpet per Eugenie Bouchard

Un abito attillatissimo per fare la lavatrice: Eugenie Bouchard trasforma il bucato in un momento di puro glamour con un video ironico e virale.

Solo Eugenie Bouchard poteva trasformare una normale giornata di bucato in un piccolo evento social. L’ex tennista canadese, oggi influencer e volto televisivo, nonché giocatrice di pickleball, ha pubblicato un video insolito in cui si dedica alle faccende domestiche indossando… un abito da sera.

Bouchard
Latex e centrifuga: bucato in versione red carpet per Eugenie Bouchard (Instagram) – Bettingnews.it

Nel filmato, Bouchard appare intenta a fare la lavatrice con indosso un tubino aderente, dalle bretelle sottili e la profonda scollatura. Il tessuto, probabilmente latex o ecopelle, con una trama pitonata lucida, sembra fatto apposta per catturare l’attenzione. Non una tuta, dunque, né abiti comodi: l’intento, del resto, era quello di costruire una scena basata proprio su un contrasto perfetto tra glamour e normalità.

L’effetto è volutamente paradossale e irresistibile: mentre molti mostrano look sportivi o outfit da casa, Bouchard sceglie l’opposto, giocando con la propria immagine e con l’autoironia che da sempre la contraddistingue. E, perché no, anche con un pizzico di voglia di provocare la sua folta e appassionata community.

Con Eugenie Bouchard anche il bucato diventa glamour

I follower, ovviamente, hanno reagito in massa, tra sorrisi e stupore. E non ci sorprende neanche un po’, in tutta onestà, che il video abbia fatto il giro dei social nel giro di poche ore, ricco com’era di “spunti” estremamente interessanti per intavolare una discussione attorno al chiacchieratissimo personaggio di Genie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)


Non è la prima volta, ad ogni modo, che la canadese usa la sua popolarità per smontare cliché e divertirsi con la propria femminilità: da tempo alterna shooting eleganti, scatti ironici e momenti di vita quotidiana senza filtri, come quella volta in cui ripulì il suo giardino indossando un minuscolo bikini di colore verde.

Il messaggio che vuole lanciare è chiaro: anche tra detersivo e centrifuga, Eugenie Bouchard resta semplicemente se stessa, ironica, glamour e un passo avanti nel mixare sport, stile e spettacolo. E sex appeal, naturalmente.

Gestione cookie