Lamine Yamal, festa da sballo per i 18 anni: spunta il video clamoroso

Lamine Yamal, una festa da sballo per i suoi 18 anni. E non sono mancate le polemiche. C’è il video clamoroso del giocatore del Barcellona

Diciotto anni. Già decisivo. Il campione del futuro che vincerà il pallone d’oro per molti anni. Ma non solo. Che nel corso della sua carriera vincerà tutto quello che c’è da vincere.

Yamal
Lamine Yamal, festa da sballo per i 18 anni: spunta il video clamoroso (Lapresse) – Bettingnews.it

Lamine Yamal fa la differenza. Anzi, a dire il vero, alcune volte, dà la sensazione di fare quello che vuole in mezzo al campo. Quando si accende fa tutto: punta chiunque gli sta davanti, lo salta agevolmente, e poi o calcia in porta – segnando molto spesso – oppure serve assist ai compagni. Tutto a soli 17 anni. Beh, una festa esagerata è stata la sua, almeno questa è la sensazione. Con delle polemiche incredibili uscite fuori nelle ultime ore. Si è parlato infatti di una denuncia che starebbe arrivando per il giocatore che avrebbe deciso di pagare dei nani per animare la sua festa. Da uno che dovrebbe dare l’esempio, visto il seguito che ha, ci saremmo aspettati altro.

Lamine Yamal, ecco il video della festa

Le polemiche sono partite ma a lui non interessa più di tanto. Almeno stando al video che lo stesso ha pubblicato sul proprio profilo social. Un minuto di “godimento” scrive nella didascalia il giocatore del Barcellona e della nazionale spagnola. Ebbene, ci pare da quello che s’è visto che non sia stato davvero niente lasciato al caso. I diciotto anni di un campione festeggiati nel migliore dei modi. E sì, problemi non ne ha nemmeno uno – e si spera non ne possa avere per il resto dei suoi giorni – quindi l’unico pensiero in queste ultime settimane, magari anche mesi, è stato quello di organizzare la festa alla grandissima.

No, ovviamente non si vedono i nani e magari non ce ne saranno nemmeno stati. Anche se una notizia del genere, quando viene fuori, un pizzico di verità ce l’ha sempre. Yamal al momento non ha commentato e difficilmente lo farà. Fa parlare i social in questo caso, con un video clamoroso che potete vedere sotto. Sì, davvero tutto bellissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lamineyamal

Gestione cookie