Laila Hasanovic sotto osservazione: tanta classe e una scelta che fa discutere

Elegante e magnetica per la sua ultima campagna pubblicitaria, Laila Hasanovic divide i fan con una scelta che non è passata inosservata.

Laila Hasanovic lo ha fatto di nuovo. Nelle scorse ore, è tornata a catturare l’attenzione dei social con un video che, se vogliamo, è una vera e propria lezione di stile. La modella danese, volto sempre più centrale delle campagne beauty di alto profilo, ha condiviso uno spot realizzato per Armani Beauty che non lascia spazio a dubbi: qui tutto è calibrato, studiato, perfetto.

Hasanovic
Laila Hasanovic sotto osservazione: tanta classe e una scelta che fa discutere (Instagram) – Bettingnews.it

Seduta su una poltrona di velluto, Laila indossa un miniabito cortissimo che mette in primo piano le gambe lunghissime e la postura impeccabile. I capelli sono sciolti, il trucco luminoso e raffinato, lo sguardo gioca tra la telecamera e un punto indefinito della stanza. Le gambe accavallate con naturale eleganza, i movimenti sofisticati, la presenza magnetica.

I follower lo hanno notato subito. Nei commenti piovono elogi nei confronti della sua classe, della sua raffinatezza, del suo fascino senza sforzo. Laila viene celebrata come testimonial ideale per un brand che fa dell’eleganza discreta il proprio marchio di fabbrica perché, in effetti, ne incarna il mood alla perfezione. Eppure, come spesso accade, l’attenzione non si ferma all’estetica.

Laila Hasanovic e quel Capodanno che non è passato inosservato

Tra un complimento e l’altro, emerge anche una nota stonata: il Capodanno trascorso lontano da Jannik Sinner. Lui a Montecarlo, lei a Copenaghen, circondata dalle amiche, a una festa privata documentata su Instagram con sorrisi, brindisi e atmosfere glamour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laila Hasanovic🦂 (@lailahasanovic)


Una scelta assolutamente normale, razionale, ma che nel mondo dei social diventa immediatamente oggetto di interpretazioni. E questo sebbene dietro la stessa non si celi assolutamente nessun dramma, solo vite che procedono su binari paralleli per qualche giorno.

Laila, per fortuna, così come il numero 2 del mondo, non sembra curarsene. Continua a comunicare attraverso immagini curate, collaborazioni prestigiose e una presenza sempre più solida nel mondo fashion. E se i fan parlano, lei tace. Con la stessa classe di cui ha fatto sfoggio in questo video ipnotico.

Gestione cookie