Laila Hasanovic sorprende tutti con un annuncio speciale arrivato in un video: è evidente che l’amore per Sinner l’abbia ormai resa un po’ italiana.
La Danimarca e l’Italia hanno ben poco in comune, tanto a livello culturale, quanto sotto il profilo delle tradizioni. Poco importa, in ogni caso, quanto siano distanti, perché questi due Paesi, da qualche tempo a questa parte, sono ufficialmente “gemellati”.

La danese Laila Hasanovic, infatti, sembra essere diventata un po’ italiana per osmosi. In un video pubblicato sui social, la modella, fidanzata di Jannik Sinner, si è lasciata andare a una frase che ha fatto sorridere tutti i suoi follower. Mentre si faceva acconciare i capelli, probabilmente in vista di uno shooting o di un evento, la si sente dire: “I’m gonna get a pasta if they’ve [it] at the hotel“, cioè, “Prenderò la pasta, se ce l’hanno in hotel“.
Una frase semplice, all’apparenza, detta con grande naturalezza, ma dietro le cui parole si cela un significato ben preciso: ci ha preso gusto, oramai, a coltivare le abitudini italiane.
La fidanzata di Sinner e quel video che fa sorridere i follower
Quel “pasta”, detto con un delizioso accento scandinavo, è diventato subito virale, perché racconta senza bisogno di spiegazioni come Sinner, con la sua italianità e la passione per le tradizioni culinarie del Bel Paese, stia contagiando anche lei.

Laila è da tempo protagonista silenziosa del mondo del tennis. Sempre elegante, mai sopra le righe, riesce a far parlare di sé anche con un dettaglio semplice come questo.
E sarebbe interessante scoprire, a questo punto, se Jannik le abbia già insegnato a cucinare una carbonara o se, per ora, Laila si limiti a ordinare “la pasta” in hotel. Ma, indipendentemente da questo, una cosa è certa: l’Italia, nel cuore di Laila, ha già trovato posto.