Laila Hasanovic ha un dolce segreto: minimalismo con sorpresa

Blazer oversize, minimalismo e bellezza nordica: Laila Hasanovic protagonista della fashion week tra moda e la love story con Jannik Sinner.

Già nei giorni scorsi, chi la segue sui social aveva potuto ammirarla mentre, aggraziata e sicura di sé, calcava le passerelle in onore di una delle tante sfilate in programma alla Fashion week. Stavolta, però, il racconto di Laila Hasanovic della settimana più glamour dell’anno ha cambiato registro, pur mantenendo quella stessa intensità che già ci aveva stregati.

Hasanovic
Laila Hasanovic ha un dolce segreto: minimalismo con sorpresa (Instagram) – Bettingnews.it

Non c’è nessuna sfilata a cui assistere, questa volta, ma solo due scatto studiati, perfettamente calibrati e, in quanto tali, impossibili da ignorare. La modella danese si è palesata su Instagram sfoggiando un completo coordinato color bianco candido: blazer oversize e gonna lunga fino alla caviglia. Sotto il blazer, nascondeva un dolce segreto.

Non indossava nessun top, nessun reggiseno, motivo per il quale in questo caso è il suo décolleté a catturare l’attenzione di chiunque si sia imbattuto in questo scatto.

Un blazer senza compromessi per Laila Hasanovic

La riga di lato incornicia il viso con precisione quasi geometrica, mentre il trucco, soft ma strategico, esalta la sua bellezza nordica e i lineamenti morbidi. È un’immagine che racconta una Laila diversa rispetto a quella vista in passerella, ancor più femminile e sensuale, se vogliamo.

Hasanovic
Un blazer senza compromessi per Laila Hasanovic (Instagram) – Bettingnews.it

Ancora un successo, insomma, per la modella internazionale, classe 2000, che lavora tra Scandinavia, Francia e Italia e che, tra una sfilata e l’altra, ha rubato il cuore del tennista azzurro Jannik Sinner. Il tutto mentre, sullo sfondo, lavorava con brand fashion e fotografi di alto profilo e costruiva un’identità estetica riconoscibile: pulita, moderna, mai sopra le righe.

Il nuovo look total white la rispecchia in toto. Non è solo un outfit come un altro, ma un messaggio: Laila Hasanovic non si limita a sfilare, interpreta la moda. E, passo dopo passo, continua a spostare il confine tra passerella e magia.

Gestione cookie