Laila Hasanovic ha detto “Sì”: il reel scatena il web

Laila Hasanovic incanta i social network con un reel indimenticabile: il dettaglio finale ha subito acceso il popolo di Instagram e i tifosi di Sinner.

Non vi è il benché minimo dubbio sul fatto che, ora come ora, Laila Hasanovic sia una delle regine indiscusse del mondo gossip. Una fama che deve non solo al fatto di essere la fidanzata del numero 2 del tennis mondiale, ma alla sua eleganza e alla sua discrezione, che si accompagnano con la consapevolezza che ha del proprio impatto mediatico.

Hasanovic
Laila Hasanovic ha detto “Sì”: il reel scatena il web (Instagram) – Bettingnews.it

L’ultimo reel pubblicato su Instagram ne è la prova. Nessun riferimento che possa accendere su di lei i riflettori del gossip, nessun indizio sentimentale: solo una campagna beauty eseguita con precisione chirurgica e una chiusa che ha fatto sorridere tutto il web. Nel video in questione, infatti, la modella danese, seguitissima anche dagli appassionati di tennis per la relazione con Jannik Sinner, mostra passo dopo passo la sua routine di make-up utilizzando i prodotti di un noto marchio tutto italiano.

Movimenti fluidi, luce perfetta, estetica minimalista ma sofisticata: tutto è studiato per valorizzare la qualità dei cosmetici e il suo stile impeccabile, per il quale è diventata una modella affermatissima.

Finale col botto: così Laila Hasanovic ha incantato i social

Il vero colpo di scena arriva però negli ultimi secondi del video, quando Laila solleva il flacone dell’iconico profumo “Sì” di Giorgio Armani e ne spruzza una nuvola davanti alla telecamera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laila Hasanovic🦂 (@lailahasanovic)


Il pubblico, ovviamente, ha perso la testa per questo reel magnetico. Commenti, ricondivisioni, reazioni entusiaste. Tutto si può dire, insomma, tranne che non abbia colto nel segno. E dimostrato, tra le altre cose, di essere una testimonial di lusso, una figura elegante e misurata che non ha bisogno di forzature per catalizzare l’attenzione.

Ancora una volta è riuscita dove molti falliscono: prendere un contenuto beauty e trasformarlo in un piccolo fenomeno virale. Tutto grazie a un semplice, potentissimo “Sì”.

Gestione cookie