Laila Hasanovic e quel segreto che non conosce neanche Sinner

La modella danese e fidanzata di Jannik Sinner, Laila Hasanovic, è custode discretissima di un segreto che tutti vorrebbero conoscere: ecco di cosa si tratta.

Laila Hasanovic non è soltanto la fidanzata di Jannik Sinner. È una figura con un percorso ben definito, un mix di moda, social e relazioni di alto profilo. giovane. Prima di avvicinarsi al tennis italiano, Laila ha costruito una carriera come modella e influencer, collezionando migliaia di follower su Instagram, campagne con brand internazionali prestigiosi e configurandosi come una presenza costante nelle scene glamour europee.

Hasanovic
Laila Hasanovic e quel segreto che non conosce neanche Sinner (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Una parte ben precisa della sua biografia, tuttavia, ha attirato l’attenzione dei media: Laila in passato è stata legata a Mick Schumacher, figlio del sette volte campione di Formula 1 Michael Schumacher. E per effetto di quella relazione, secondo più fonti, sarebbe stata tra le poche persone ad avere avuto accesso alla famiglia Schumacher e alla casa privata dell’ex pilota dopo l’incidente del 2013.

Dal maledetto giorno della tragedia sugli sci, Schumacher non è più apparso in pubblico e la sua salute viene gestita in modo estremamente riservato dalla famiglia. Le poche informazioni ufficiali che emergono provengono da frasi generiche e buttate lì dalla famiglia senza dare troppe spiegazioni.

Laila Hasanovic nella cerchia di chi sa

In questo quadro blindato, solo una cerchia ristrettissima di persone ha avuto accesso alla verità di ciò che accade nella quotidianità del sette volte campione di Formula 1. Oltre ai familiari più stretti e agli operatori sanitari, nella lista delle visite consentite figurano pochi amici di lunga data e alcuni membri storici del mondo Ferrari e della F1.

Hasanovic
Laila Hasanovic nella cerchia di chi sa (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Secondo le ricostruzioni della stampa, a questa cerchia sarebbe stata ammessa in passato anche Laila, in virtù del rapporto con Mick. Questo significa che la Hasanovic sa, conosce quel segreto che tutti vorrebbero venisse svelato ma che è giusto, giustissimo, rimanga tra le mura in cui Michael vive insieme alla sua famiglia.

E se è vero, come si ritiene, che Laila ha visto Schumacher da vicino, non è detto che Sinner conosca questo segreto, anzi. Perché discrezione, quello è poco ma sicuro, è la parola d’ordine che ha sempre guidato l’operato della Hasanovic.

Gestione cookie