Eugenia De Martino, bikini che non lasciano spazio all’immaginazione e un fascino irresistibile: così la wag del tennis ha stregato i follower.
Forse la sua idea era quella di lanciare una sorta di “minaccia”, ma così non è stato. Anzi. “Mi vedranno così tutta l’estate”, scrive Eugenia De Martino nella didascalia che accompagna il suo ultimo carosello social. E no, nel momento in cui lo vedrete capirete bene che la sua è tutt’altro che una minaccia.

Ha più l’aspetto, semmai, di una promessa. La promessa di una dolce tortura per i follower, che si all’improvviso si sono ritrovati davanti una sequenza di scatti in bikini, uno più riuscito dell’altro.
Modella di professione e wag del tennis, nota per essere la compagna – da poco moglie – di Diego Schwartzman, Eugenia sa perfettamente come stare davanti all’obiettivo. Il suo corpo da indossatrice è esaltato da costumi da bagno minimal, senza fronzoli inutili, scelti con un gusto che punta tutto sull’essenziale. Il bikini giallo le sta letteralmente da Dio: luminoso, solare, perfetto per valorizzare la carnagione dorata e le sue splendide curve.
Eugenia De Martino annuncia un’estate rovente
Quello color terra bruciata non è da meno, anzi: caldo, elegante, quasi sofisticato nella sua semplicità. Il bello del carosello non è solo il suo fisico perfetto, che ovviamente domina, ma il suo atteggiamento. Eugenia posa con naturalezza e sicurezza, è consapevole del proprio fascino ma non scivola mai nell’eccesso.

È una sensualità misurata, quella della De Martino, che funziona proprio perché non forza la mano. I commenti, ovviamente, parlano chiaro: cuori, fiamme, apprezzamenti che si moltiplicano a ritmo serrato.
Lady Schwartzman è ormai una presenza fissa tra le wag più seguite e ammirate, ma questo carosello segna un ulteriore passo avanti: l’estate, per lei che abita dall’altra parte del mondo, è ufficialmente iniziata, e lei ha già deciso il dress code. E se davvero la vedremo così per tutta la stagione, come promette, allora prepariamoci: sarà una stagione lunga, calda e decisamente memorabile.



