La danza della tentazione: Paula Badosa trasforma l’allenamento in uno show

Paula Badosa torna a far parlare di sé con un balletto social davvero esplosivo: ironia, sensualità e un lato B in gran forma mandano i fan in delirio.

Paula Badosa non è nuova alle “imprese” social. Ma stavolta ha esagerato, decidendo all’improvviso di risvegliare la rete con un video che unisce tre cose in cui eccelle: ironia, sensualità e capacità di non prendersi mai troppo sul serio.

Badosa
La danza della tentazione: Paula Badosa trasforma l’allenamento in uno show (Instagram) – Bettingnews.it

La tennista spagnola ha condiviso un balletto scatenato con il suo fitness coach, accompagnandolo con una frase in perfetto stile Badosa: “Find me a fitness coach with more flow than Aurelio Barreca“, che tradotto significa “Trovate un coach che abbia più ritmo di Aurelio Barreca. Missione impossibile, a quanto pare, almeno a giudicare dal video in cui si vedono la tennista e il suo “braccio destro” spassarsela nel cuore di un campo.

Nel video Badosa è radiosa, divertita, bellissima ovviamente e perfettamente a suo agio nel ruolo di ballerina improvvisata su un palcoscenico inusuale. Indossa una felpa crop-top e leggings attillatissimi che esaltano la sua silhouette e, inutile girarci intorno, un lato B che si muove a tempo di musica e che a un certo punto regala ai follower anche un “primo piano” a favore di camera.

Quando Badosa balla, il web implode: il video è già virale

Spigliata, autoironica, mai esagerata: lo stile Badosa al suo massimo splendore, dunque. E se è questo il mood attuale, ci sono buone ragioni per pensare che il suo rientro in campo, stavolta, possa andare meglio dei precedenti.

Badosa
Quando Badosa balla, il web implode: il video è già virale (Instagram) – Bettingnews.it

La spagnola è reduce da settimane decisamente movimentate: prima le Maldive, nel resort in cui c’era anche Matteo Berrettini con al seguito madre, padre, fratello. Insomma, Badosa sembra in una fase di ritrovata energia, più leggera, più brillante, più… “flowy“, per restare in tema.

Non osiamo immaginare, dunque, cosa potrà combinare in campo nei prossimi mesi. Per ora, però, il trofeo se lo porta a casa il suo coach: Barreca, proclamato ufficialmente uomo più ritmato della palestra. Non da noi, ma da Paula. Che vale molto di più, a dirla tutta…

Gestione cookie