La tennista Vitalia Diatchenko conquista Roma con una serie di scatti mozzafiato. “Innamorata di Roma”, scrive. E i follower italiani la riempiono di cuori.
Roma vista con gli occhi di Vitalia Diatchenko è più bella che mai. Non lo è solo per noi italiani, che potremmo magari essere anche di parte, benché il fascino della città eterna sia indiscutibile.

Lo è anche per la tennista russa, che ha condiviso sui social un carosello di foto scattate nella capitale, accompagnato da una didascalia semplice ma piena di sentimento: “Innamorata di Roma”, ha confessato candidamente, ignara del fatto che quegli splendidi scatti avrebbero incantato il popolo dei social.
Gli scatti mostrano Vitalia nei luoghi più iconici della città: tra il Colosseo e Trinità dei Monti, nei vicoli del centro e lungo il Tevere, passando per piazza di Spagna. Sempre impeccabile, elegante, con uno stile che mescola femminilità e grinta, proprio come in campo. Bellissima, insomma, per dirla con una parola soltanto.
Vitalia Diatchenko innamorata di Roma e più luminosa che mai
Il filo conduttore è uno solo: lei, raggiante, immersa nella luce dorata della Capitale. Non sorprende che Vitalia sia tra le tenniste straniere più amate dagli italiani. Il suo profilo è seguito da migliaia di fan nel nostro Paese, che la considerano ormai “una di casa”. Un amore totalmente ricambiato, dunque, quello della Diatchenko.

Tanto è vero che ogni post ambientato in Italia riceve valanghe di commenti e cuori, segno di un legame sincero e duraturo. Con il suo “innamorata di Roma”, Vitalia sembra restituire l’affetto ricevuto negli ultimi anni: un messaggio semplice, ma pieno di gratitudine.
E chissà che proprio tra le vie della Capitale non abbia trovato una nuova ispirazione anche per il futuro, dentro e fuori dal campo. Quale che sia la risposta, è certo che Roma, ancora una volta, abbia colpito nel segno. E che Vitalia, con il suo fascino, abbia ricambiato il colpo.



