Kelly Piquet in pole position per lo stile: quell’abito è un capolavoro

Kelly Piquet mozzafiato in pizzo: l’abito supersexy tra le lenzuola e le pose da diva mandano in tilt i follower della dolce metà di Max Verstappen.

Alle volte non è solo una questione di bellezza, ma di magnetismo. E lo sa bene la splendida Kelly Piquet, che nelle scorse ore ha scelto di mostrarsi sui social con indosso un abito che, inutile girarci attorno, sembra cucito direttamente su di lei.

Piquet
Kelly Piquet in pole position per lo stile: quell’abito è un capolavoro (Instagram) – Bettingnews.it

Un trionfo di pizzo nero, dalle trasparenze audaci e dai tagli architettonici che sfidano le leggi della gravità. Il vestito gioca con la pelle, rivelando e nascondendo le sue rinomate curve in un equilibrio perfetto, arricchito da bordi mossi che ne esaltano la natura selvaggia e al tempo stesso sofisticata. Un abito che è un capolavoro, insomma, e al quale nessuno avrebbe reso giustizia meglio di lei.

Il carosello è un’escalation di fascino: si passa da pose statuarie in piedi, dove la silhouette di Kelly viene allungata dal nero profondo dell’abito, a scatti decisamente più intimi e audaci tra le lenzuola. È qui che la sensualità della dolce metà di Max Verstappen esplode davvero, come fosse incontenibile: vederla avvolta in quel pizzo meraviglioso, mentre si rilassa su un letto, ha mandato in tilt Instagram. Cosa che non ci stupisce affatto, a dirla tutta, considerando che quell’abito è un’arma di seduzione senza uguali.

Kelly Piquet, il tempo si ferma davanti a quella scollatura

L’abito, con la sua scollatura profonda e i ricami minuziosi, è da femme fatale. È un look che non ammette repliche, quello di Kelly, al punto che siamo tutti d’accordo sul fatto che questo capo sia meraviglioso e supersexy, un pezzo d’arte che solo una personalità forte come la sua poteva sfoggiare con tale naturalezza.

Piquet
Kelly Piquet, il tempo si ferma davanti a quella scollatura (Instagram) – Bettingnews.it

Con questa serie di foto, la modella brasiliana ha ricordato a tutti di essere una musa capace di influenzare le tendenze mondiali con un semplice clic, forte anche della sua abilità nel passare da un’immagine easy ad icona di sensualità.

Mentre i commenti si sprecano tra cuori e fiamme, una cosa resta certa: la notte di Kelly Piquet ha un solo colore, il nero del pizzo, e una sola regola: incantare.

Gestione cookie