Internazionali d’Italia: i pronostici di martedì 13 maggio

Piatto ricchissimo per la giornata di martedì 13 maggio agli Internazionali d’Italia: tutte le partite e le nostre proposte

Jannik Sinner, Lorenzo Musetti ed altri sei match di altissimo livello: il torneo maschile degli Internazionali d’Italia 2025 entra nella sua fase più calda quest’oggi, martedì 13 maggio, con tutti gli incontri validi per gli ottavi di finale! Si prospetta una giornata di vero spettacolo al Foro Italico di Roma, diamo un’occhiata al programma completo e a qualche nostra proposta per una multipla.

Jannik Sinner in azione con il rovescio sulla terra rossa di Roma
Internazionali d’Italia: i pronostici di martedì 13 maggio (Foto Ansa) – Bettingnews

Come di consueto cominciamo dalle partite che vedranno protagonisti i rappresentanti nostrani. Reduce dai successi su Mariano Navone e Jesper De Jorg, Sinner si contenderà il pass per i quarti contro l’argentino Francisco Cerundolo, numero 18 al mondo ‘giustiziere’ finora di Nicolas Jarry e Sebastian Ofner. Per l’azzurro – complici anche il suo stato di forma non ancora ottimale e l’eccellente feeling del sudamericano con la terra battuta – si prevede una sfida non semplicissima, in cui però partirà certamente con i favori del pronostico. Lo affermano i principali bookmakers, e noi non possiamo che essere d’accordo.

Per quanto riguarda Musetti, invece, la situazione è leggermente più complicata. Dopo le vittorie su Otto Virtanen e Brandon Nakashima, il classe 2002 toscano affronterà infatti il russo Daniil Medvedev, attuale numero 11 al mondo e campione dell’edizione 2023. Stando alle quote, Lorenzo è leggermente favorito ma si prevede una partita aperta ad ogni risultato, che magari si deciderà al termine di una lunga battaglia.

Internazionali d’Italia, programma e pronostici per martedì 13 maggio

Per quanto riguarda invece gli altri incontri di oggi, segnaliamo che sulla terra rossa torneranno protagonisti Carlos Alcaraz, Alexander Zverev, Jack Draper e Casper Ruud. Lo spagnolo giocherà contro Karen Khachanov, il tedesco contro Arthur Fils, mentre il britannico e il norvegese saranno rispettivamente al cospetto delle sorprese Corentin Moutet e Jaume Munar. Molti interessanti anche i match tra Jakub Mensik ed Hubert Hurkacz e tra Tommy Paul ed Alex De Minaur.

Primo piano di Lorenzo Musetti che si appresta a colpire la pallina
Internazionali d’Italia, programma e pronostici per martedì 13 maggio (Foto Ansa) – Bettingnews

Consigli per una multipla a quota interessante? Ecco di seguito qualche nostra proposta con moltiplicatore compreso tra 5 e 7:

  • Fils vs Zverev 2 (1.58), Hurkacz vs Mensik Giocatore 1 vince almeno un set (1.58), Paul vs De Minaur Over 22.5 games (1.89), Sinner vs Cerundolo 2-0 (1.94). Quota totale Goldbet 9.15.
  • Fils vs Zverev Over 22.5 games (1.78), Draper vs Moutet 2-0 (1.36), Musetti vs Medvedev Giocatore 1 vince almeno un set (1.16), Paul vs De Minaur Giocatore 1 vince almeno un set (1.48), Sinner vs Cerundolo 1 (1.35). Quota totale Goldbet 5.56.
  • Draper vs Moutet Over 19.5 games (1.81), Hurkacz vs Mensik 2 (1.42), Musetti vs Medvedev Over 22.5 games (1.91), Khachanov vs Alcaraz Giocatore 2 vince il primo set (1.22). Quota totale Goldbet 5.99.

Internazionali d’Italia, l’elenco completo delle partite di martedì 13 maggio

11:00 Draper vs Moutet
11:00 Khachanov vs Alcaraz
12:30 Hurkacz vs Mensik
14:00 Musetti vs Medvedev
15:00 Sinner vs Cerundolo
17:00 Fils vs Zverev
18:30 Paul vs De Minaur
20:30 Munar vs Ruud

NB – Orari e quote sono soggetti a variazione. Nel primo caso, in base all’andamento del programma e delle condizioni atmosferiche. Nel secondo, in base alle puntate degli scommettitori.

Gestione cookie