Inter-Olympiacos e Atalanta-Juventus: doppia combo bet

Da Inter-Olympiacos ad Atalanta-Juventus: le scelte in quota sui due match

A meno di una settimana dall’inizio del campionato, è tutto pronto per il fischio d’inizio di Atalanta-Juventus, amichevole molto importante che potrà offrire spunti interessanti. Con il vento in poppa dopo l’exploit di Dortmund, la compagine di Tudor cerca conferme importanti.

David contende un pallone in mezzo al campo
Inter-Olympiacos e Atalanta-Juventus: doppia combo bet (LaPresse) – BettingNews.it

Continuità ed equilibrio, queste le ricette del tecnico croato che se la vedrà con un allenatore, Juric, la cui filosofia di gioco non è molto diversa da quella dell’attuale mister bianconero. Pressing alto, rapide verticalizzazioni e ricerca dello spazio: ingredienti che potrebbe portare ad una gara molto frizzante. Del resto la ‘Dea’ deve riscattare il pesante 4-0 subito contro il Colonia una settimana fa.

Una battuta d’arresto che, se non ridimensionare, ha comunque acceso una spia sull’incisività nel breve periodo del nuovo progetto tecnico. Ad ogni modo la Juve sembra essere più oliata rispetto all’Atalanta: in una gara nella quale entrambe le squadre dovrebbero andare a segno, ‘Madama’ ha chances concrete di far suo il match con una prestazione convincente.

Atalanta-Juventus e non solo: fari puntati anche su Inter-Olympiacos

Continuando a puntare l’accento sulle amichevoli di alcune delle big di Serie A, da segnalare un altro appuntamento degno di nota: ci stiamo riferendo al confronto che metterà l’Inter difronte al già rodato Olympiacos, vittorioso contro il Napoli.

Chivu a rapporto con il resto della squadra
Atalanta-Juventus e non solo: fari puntati anche su Inter-Olympiacos (LaPresse) – BettingNews.it

Dopo il pareggio rimediato contro il Monza, a pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione, Chivu si aspetta un deciso cambio di passo. I greci sono squadra ostica e spigolosa: chiedere per informazioni ad Antonio Conte, protagonista di un acceso alterco nel corso dell’ultima amichevole. La condizione fisica pende a favore della compagine di Mendilibar, tecnico abituato a calcare certi palcoscenici.

Squadra solida e ben equilibrata, la formazione del Pireo venderà cara la pelle e complicherà non poco i piani tattici dell’Inter. Riteniamo, però, che il maggior spessore tecnico della formazione nerazzurra alla fine possa fare la differenza in una gara nella quale si aspettano gol da ambo le parti.

Atalanta-Juventus X2 più Gol e Inter-Olympiacos 1x più gol si trovano complessivamente a quota 6,56 su Goldbet.

Gestione cookie