Inghilterra e Portogallo show: pronostici marcatori e tiri in porta

Dal Portogallo all’Inghilterra: i marcatori sul tavolo con tiratori a sorpresa, le quote dei bookmakers

Italia, ma non solo. Appuntamenti sulla carta piuttosto agevoli si prospettano anche per Portogallo ed Inghilterra impegnate rispettivamente nelle gare contro Armenia e Andorra. Due confronti che, dunque, si prestano ad una lettura piuttosto intrigante in chiave marcatori e non solo.

Kane tenta una conclusione volante
Inghilterra e Portogallo show: pronostici marcatori e tiri in porta (LaPresse) – BettingNews.it

Cominciamo dalla sfida che vedrà la Nazionale dei ‘Tre Leoni’ protagonista. Inutile ribadire come il candidato principale a mettere a segno almeno un gol sia Harry Kane. L’attaccante del Bayern Monaco viaggia ad una media realizzativa spaventosa in Nazionale. A segno nelle prime due gare ufficiali della nuova gestione Tuchel, l’ex centravanti del Tottenham ha messo a segno ben 73 gol in 107 presenze.

La retroguardia dell’Andorra non si fa certo apprezzare per impermeabilità a livello difensivo: una doppietta di ‘Hurricane’ – materializzatasi già in due occasioni nelle prime quattro uscite stagionali del Bayern – è dunque opzione piuttosto credibile. L’Inghilterra proverà comunque a tenere in mano le redini del gioco sin dalle prime battute. Il ‘tiro a bersaglio’ dovrebbe spingere lo stesso Declan Rice – molto attivo nella nuova veste tattica che Arteta gli ha ritagliato su misura, a provare la conclusione con una certa continuità.

Inghilterra-Andorra e Armenia-Portogallo: le opzioni marcatori e tiratori

Autore di 22 assist e 16 gol nelle ultime due stagioni con la maglia dei Gunners, l’ex West Ham ha fatto lievitare in maniera sensibile il suo contributo realizzativo in Nazionale mettendo a segno due gol e quattro assist negli ultimi undici impegni dell’Inghilterra. Rice marcatore scenario suggestivo, affascinante e tutt’altro che utopistico.

Cristiano Ronaldo colpisce il pallone in elevazione
Inghilterra-Andorra e Armenia-Portogallo: le opzioni marcatori e tiratori (LaPresse) – BettingNews.it

Messosi in luce con un inizio di stagione sfolgorante, Eze dovrebbe riuscire a fare il bello e il cattivo tempo capitalizzando al massimo estro, fantasia ed imprevedibilità. L’occasione di chiudere la partita con almeno due tiri all’attivo è una sorta di must. Passiamo ora al match che vedrà impegnato il Portogallo dove balza all’occhio una quota tutt’altro che banale: almeno un assist di Nuno Mendes.

L’esterno del Psg trova la via del fondo con una continuità clamorosa. Esploso sotto la gestione Luis Enrique, il jolly portoghese ha fatto lievitare in modo credibile anche l’asticella delle sue giocate. E chissà che un traversone al bacio di Nuno Mendes non riesca a pescare proprio Cristiano Ronaldo nel cuore dell’area di rigore dell’Armenia: a caccia di altri record da sgretolare, Cr7 ha un conto in sospeso con l’Armenia, Nazionale alla quale è riuscito a far male con una continuità clamorosa.

Kane doppietta plus si trova a 1,35; Eze Over 1,5 tiri in porta plus a 1,60; Declan Rice marcatore plus a 2,60 su Goldbet. Un assist di Nuno Mendes si trova a 3,75 su Sisal; Cristiano Ronaldo marcatore duo a 1,45 (su Sisal).

Gestione cookie