Incantevole Giusy Meloni: più che una trasferta, una passerella

Short, maglia trasparente e cappotto con pelliccia: Giusy Meloni conquista Torino e i social con un look che non è passato inosservato.

Giusy Meloni non passerebbe inosservata neanche se ci provasse con tutte le sue forze. Mai. E le foto pubblicate dopo la trasferta di domenica scorsa a Torino, del resto, lo confermano senza appello.

Meloni
Incantevole Giusy Meloni: più che una trasferta, una passerella (Instagram) – Bettingnews.it

Per seguire Torino-Roma per Dazn, la conduttrice ha scelto un outfit che ha fatto molto più rumore del risultato del campo. Short cortissimi, una maglietta trasparente che lasciava intravedere il reggiseno ton sur ton, cappotto importante con inserti in pelliccia e maxi stivali dal tacco vertiginoso, abbinati a calze velate. Un mix studiato, sicuro, portato con la disinvoltura di chi sa perfettamente cosa sta facendo. E soprattutto a chi sta parlando, vale a dire un pubblico che la ama e pende dalle sue labbra.

Più che a bordocampo, era talmente sicura di sé da sembrare su una passerella. Giusy non sembrava semplicemente una conduttrice in trasferta, ma una modella nel pieno controllo della scena. Lo si capisce dagli scatti, dalla postura, dallo sguardo diretto, da quella sicurezza che non si improvvisa ma che si costruisce nel tempo.

Giusy Meloni, Torino diventa il set perfetto

Il pubblico presente allo stadio ha avuto la possibilità di godersi questo spettacolo, dunque, ma anche il popolo dei social non è rimasto deluso. I commenti sotto il carosello parlano chiaro: apprezzamenti, cuori, reazioni entusiaste.

Meloni
Giusy Meloni, Torino diventa il set perfetto (Instagram) – Bettingnews.it

Un gioco di contrasti, quello improvvisato dalla bella Meloni, che funziona per due motivi: in primis perché la stella di Dazn è oggettivamente splendida, in secondo luogo perché lei lo governa alla perfezione.

E così Torino-Roma è passata quasi in secondo piano, al cospetto della presenza di Giusy, che piace, che sa parlare a un pubblico sempre più ampio e che continua a muoversi tra sport, televisione e moda con una naturalezza che ormai non sorprende più. Ma che, semmai, conferma.

Gestione cookie