Impossibile resistere a Sinner: un’altra star alla corte del campione

Jannik Sinner, tutto è iniziato con una risposta all’insegna dell’ironia, ma è evidente che qualcosa sia scattato all’ombra del Six Kings Slam.

Un film su Jannik Sinner? Non è in lavorazione, non ancora per lo meno, ma l’idea sta già facendo il giro del mondo. Tutto è cominciato durante il Six Kings Slam di Riyad, quando al numero 2 del ranking mondiale è stata posta una domanda assai curiosa: “Se un giorno facessero un film sulla tua vita, chi ti piacerebbe ti interpretasse?”.

Sinner
Impossibile resistere a Sinner: un’altra star alla corte del campione (Instagram) – Bettingnews

Sinner, con il suo solito aplomb, ci ha pensato un momento e poi, con un sorriso timido ma deciso, ha risposto: “Will Smith“. Una risposta inattesa, se vogliamo, perché quello dell’attore americano non è esattamente il primo nome che verrebbe in mente pensando al campione di San Candido. Eppure, per chi, come Jannik, è nato nei primi anni Duemila, Smith è un’icona intramontabile.

Il colpo di scena è arrivato poco dopo. Tramite una storia Instagram, l’attore statunitense ha raccolto la provocazione dell’azzurro pubblicando un fotomontaggio che, manco a dirlo, è subito diventato virale.

Una vita da film, un nome da star: il nuovo “trofeo” di Sinner

Al centro del fotomontaggio in questione, c’era il suo volto, perfettamente applicato sull’immagine di Sinner che alza il trofeo di Wimbledon. Sotto, una sola frase: “I’m in!” (Ci sono!, ndr).

Smith
Una vita da film, un nome da star: il nuovo “trofeo” di Sinner (Instagram) – Bettingnews

Tanto è bastato, come facilmente intuibile, per far esplodere la fantasia del web, che ha subito cominciato a immaginare una pellicola su Jannik. Se davvero il futuro dovesse davvero portare la sua storia al cinema, la sceneggiatura sarebbe già pronta: l’ascesa di un ragazzo di montagna diventato simbolo di talento e disciplina.

E forse Will Smith, con il suo sorriso inconfondibile, non sarebbe poi una scelta così sbagliata. Ma sarebbe interessante scoprire, a questo punto, chi potrebbe interpretare il suo rivale numero 1, ovvero Carlos Alcaraz. Qualche idea in merito?

Gestione cookie