Il gossip gioca d’anticipo: Berrettini e Sinner tra anelli e bebè

Un anello in tribuna e un’esultanza insolita accendono i social. Ecco cosa sta succedendo in questi giorni a Torino a Sinner e Berrettini.

Il tennis vive di colpi, classifiche e trofei. Ma a volte basta un’immagine, un gesto, oppure un dettaglio apparentemente insignificante, per far partire un racconto parallelo. Nelle ultime ore, il circuito si è ritrovato immerso in una doppia ondata di supposizioni, nate a pochi minuti di distanza e rimbalzate sui social come verità in costruzione.

Berrettini Sinner
Il gossip gioca d’anticipo: Berrettini e Sinner tra anelli e bebè (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Tutto è cominciato a Torino, durante le Atp Finals. In tribuna, la fidanzata di Jannik Sinner, la modella danese Laila Hasanovic, è stata inquadrata più volte mentre assisteva al match del campione altoatesino. In tanti hanno notato – e lo ha riportato anche la Gazzetta dello Sport – che sfoggiava, sull’anulare sinistro, un gran bell’anello. Un dettaglio che, manco a dirlo, ha messo subito in moto la macchina delle ipotesi. Matrimonio in vista? Proposta? Nessuna conferma, solo immagini e domande, benché l’ipotesi, in tutta franchezza, appaia abbastanza inverosimile e fantasiosa.

Quasi in contemporanea, un’altra storia di dubbia veridicità ha preso forma online, questa volta a proposito di Matteo Berrettini. Su Instagram, alcuni utenti hanno ipotizzato che l’esultanza del romano a Torino, che è consistita nel simulare un pancione sotto la maglia bianca, potesse essere un modo per annunciare una bella notizia.

Fantasia portami via: Sinner e Berrettini, impazza il gossip

In un attimo, si è iniziato a fantastica su una presunta – e nulla più – gravidanza della compagna, Vanessa Bellini. Anche qui, nessuna conferma: soltanto un video, interpretato in mille modi diversi, e qualche commento ironico a seguire. Nonché, presumiamo, tanta, tantissima, fantasia.

Hasanovic
Fantasia portami via: Sinner e Berrettini, impazza il gossip (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Due episodi scollegati, ma emblematici di quanto poco serva, oggi, per scatenare il tritacarne del gossip sportivo. Un anello, un gesto, una ripresa di pochi secondi diventano materia di discussione, analisi, supposizioni.

In fondo, lo sport contemporaneo vive anche di questo: di un racconto continuo che corre parallelo al campo. E se le ipotesi diventano notizie nel giro di un post, ricordare che non tutto ciò che luccica è una rivelazione può essere l’unico vero gesto di buonsenso…

Gestione cookie