I pronostici di venerdì 29 agosto: ecco cinque partite che nel corso della settimana hanno visto la loro quota OVER 2,5 in calo. Le nostre scelte
Quattro partite sicure. Una che sembra un mezzo rischio – almeno secondo le quote – ma secondo noi non lo è. Mezzo rischio perché? Perché è partita con due volte la posta e adesso si ritrova in discesa, ma rimane bella alta. Vabbè, dopo vi spieghiamo.

Intanto, partiamo da un fatto: in questo venerdì 29 agosto si gioca in tutta Europa e ci sono tutti i campionati maggiori in campo con i soliti anticipi. Ma ci sono anche campionati minori – come la Serie B olandese, ad esempio – che regala sempre moltissime reti. Ora, come ogni giorni, siamo qui a spiegarvi quali sono le quote che stanno scendendo in maniera vertiginosa. Ed ecco che abbiamo fatto, per voi, le nostre scelte.
I pronostici over di venerdì 29 agosto
Partiamo quindi dalla partita che vi abbiamo spiegato prima: Lecce-Milan, adesso, vale poco meno di due volte la posta ed è in calo nei bookmaker. Una quota altissima e andando anche a vedere quelli che sono stati i precedenti tra queste due squadre, crediamo fortemente che possano regalare almeno tre reti complessive. Sì siamo sicuri di questo: e la quota è assolutamente da sfruttare.

Passiamo invece in Olanda, dove abbiamo scelto due gare della Serie B che di solito di GOL ne regalano a bizzeffe. La prima è quella che vede protagonista la formazione giovane dell’Ajax; la seconda, invece, quella dell’Utrecht. Insomma, in questo caso andiamo veramente sul sicuro.
La multipla di oggi, infine, la chiudono l’Hobro e l’Aalborg, due squadre del Nord Europa che di solito, come succede spesso da quelle parti, di gol ne fanno molti. E le quote – anche se non altissime, c’è da dirlo – sono da sfruttare.
Sotto potrete vedere le partite che abbiamo scelto per voi, e vi diciamo che su GoldBet, la quota totale di queste partite Over 2,5, è di 10,81 volte la posta.