I pronostici di sabato 26 luglio: ecco cinque partite con la quota over 2,5 in calo. Nella serata di venerdì il colpo è andato a segno
Anche i bookmaker, nel corso della giornata, mandano segnali. E noi stiamo qui per voi a cercare di prenderli tutti e carpirli. Insomma, per cercare di raccogliere tutte le informazioni possibili e andare insieme in cassa.

Un paio di volte nel corso dell’ultima settimana è già successo. Le quote over che su Bet365 erano alte, in calo invece sugli altri allibratori. E sta succedendo anche nella giornata di oggi, sabato 26 luglio, e anche questa volta li abbiamo scovati e pronti a prenderli per voi. Ecco insomma, le cinque sfide che ci potrebbero regalare delle soddisfazioni nel corso della giornata.
I pronostici di sabato 26 luglio: gli over in calo
Anche oggi, così come successo nella giornata di ieri, giriamo un poco tutta l’Europa. Del Nord, ma non solo. La prima partita che vede delle quote in calo è quella tra il Cska Sofia e lo Spartak Varna. Favoriti i padroni di casa, che potrebbero anche piazzare un bel po’ di gol nel corso del match.
Continuiamo, con una quota ancora più in calo che ci dà una certa sicurezza, per la gara tra St. Johstone e Elgin City. La quota più alta di queste nostre scelte – vale 1,65 volte la posta – è il match tra Zulte e Red KV Mechelen: in ogni caso, non ci pare non possa uscire anche perché, come detto prima, fino a poche ore fa valeva anche di più.
Le ultime due partite che entrano di diritto in queste nostre scelte sono Young Boys-Servette, con gli ospiti che potrebbero anche pagare dazio dopo la partita giocata in Europa lo scorso giovedì e con un ritorno da impostare, in casa, la prossima settimana, e con Haka Valkeakoski-Kokta. In questo caso la quota si è attestata a 1,45 volte la posta sensibilmente molto in calo rispetto a quello che era un pronostico fino alla mattinata di oggi.
Quindi, andando a ricapitolare le nostre scelte, vi diciamo che queste sfide, su GoldBet, tutte pronosticate over 2,5, hanno un valore di 6,36 volte la posta.
Cska Sofia-FK Spartak Varna
St. Johnstone-Elgin City
Zulte-Yellow Red KV Mechelen
Young Boys-Servette
Haka Valkeakoski-Kotka