I pronostici di mercoledì 30 luglio: cinque over con quota in calo

I pronostici di mercoledì 30 luglio: la rubrica non va mai in vacanza. Ecco cinque over con quote in calo nelle ultime ore. I match

Una rubrica che piace ai nostri lettori e quindi, chi siamo noi per non continuare a proporla tutti i giorni. Parliamo ovviamente delle sfide in programma oggi, mercoledì 30 luglio, che stanno avendo quote che per quanto riguarda l’over sono in calo.

Pronostici Over
I pronostici di mercoledì 30 luglio: cinque over con quota in calo (Lapresse) – Bettingnews.it

Il nostro punto di riferimento iniziale è Bet365, e poi andando a spulciare gli altri bookmaker capiamo quelle che, con l’avvicinarsi della partita, stanno subendo delle modifiche importanti che possono e devono essere tenute in considerazione. Quindi occhio a quello che potrebbe succedere nei match che sotto vi elenchiamo.

I pronostici di mercoledì 30 luglio: gli over in calo

Amichevoli ma non solo, anche partite delle coppe europee che si stanno giocando in questi giorni con i vari turni preliminari. Abbiamo scelto come al solito cinque match. E partiamo da quella tra Skeid e Ranheim, formazioni norvegesi. I padroni di casa sono penultimi in classifica con 28 gol subiti in 14 partite, una media di due a partita. Mentre gli ospiti sono in alto, al quinto posto, e sognano il colpo grosso esterno. Tre gol ci stanno.

Pronostici over
I pronostici di mercoledì 30 luglio: gli over in calo (Lapresse) – Bettingnews.it

L’amichevole che abbiamo scelto è quella tra Wolverhampton e Lens, due squadre che come abbiamo avuto modo di vedere lo scorso anno possono regalare molte soddisfazioni ai tifosi. E soprattutto regalano molti gol. E poi lo sappiamo, le amichevoli sono fatte per divertire – anche – e la quota è da tenere in considerazione. Rimanendo in tema Europa, L’FCSB, squadra rumena che abbiamo imparato a conoscere, si gioca il passaggio del turno contro lo Shkendija: una partita, questa, che profuma davvero di goleada con pochissime possibilità che possa andare a finire in maniera diversa.

Infine, chiudiamo il quadro – e in questo caso parliamo delle due partite che stanno subendo la variazione più sensibile – con Panathinaikos-Glasgow Rangers e Lillestrom-Raufoss. In questo caso non c’è bisogno di numeri e niente. Dovrebbero uscire senza nessun problema proprio con almeno tre reti complessive nel corso dei 90minuti.

Quindi, ricapitolando: le partite che abbiamo scelto per voi oggi come possibili over 2,5, su GoldBet, hanno un valore di 6,78 volte la posta.

Lillestrom-Raufoss
Panathinaikos-Glasgow Rangers
FCSB-Shkendija
Skeid-Ranheim
Wolverhampton-Lens

Gestione cookie