I pronostici di mercoledì 10 settembre: ecco cinque partite in programma mercoledì con la quota in calo. Il ferro è caldo e va battuto
Ora, partiamo da un fatto. Abbiamo capito che la nostra rubrica quotidiana sulle partite che hanno una quota in calo in particolare, vale a dire quella degli over 2,5, vi piace.

E negli ultimi giorni è successo qualcosa di positivo: sia martedì che domenica (nei giorni trovate i link delle nostre proposte) le scelte sono andate a segno. Con largo anticipo, a dire il vero. Insomma, qualcosa si muove. E come si dice in questi casi? Quando il ferro è caldo bisogna batterlo. E noi anche oggi abbiamo pescato per voi cinque match che hanno sempre relativa alla possibilità di vedere almeno tre reti complessive, le quotazioni in sensibile abbassamento. Insomma, andiamo a vedere che match sono.
Pronostici over 10 settembre: le nostre scelte
Ovviamente, essendo il giorno dopo le partite di qualificazioni al Mondiale ed essendo un mercoledì molto importante, visto che parliamo del ritorno dei vari campionati nel corso del fine settimane, le scelte di queste partite non sono state semplici. Ma ci sta. Non sono state semplici da trovare, in generale, ma le quote come vi abbiamo spiegato prima sono in calo anche in questo caso. E alla fine vedrete che il gioco vale anche la candela.

Tutti match delle varie coppe nazionali, di tre Paesi specifici: parliamo di Croazia, di Finlandia e di Uruguay. Sì, ci trasferiamo anche dall’altra parte del Mondo per riuscire a trovare per voi quelle partite che ci possono aiutare, anche oggi, a trascorrere un mercoledì in serenità e magari mettere un gruzzoletto da parte per il fine settimana, quando ci sarà da divertirsi.
Insomma, sotto potete trovare tutti i match che abbiamo scelto per voi, dicendovi che la quota in questione, su GoldBet, ha un valore di 6,71 volte la posta.
Palloseura-Jaro
Banik-Humenne
Selo-Lokomotiv Zagabria
Vukovar-Cibalia
Club Oriental-Defensa Sporting