Il circuito Wta fa tappa a Guadalajara e Sao Paulo: ecco il programma delle partite di mercoledì 10 settembre e i nostri pronostici
Archiviato lo US Open, il circuito femminile è ripartito da due tornei che si giocano sul cemento: il Wta 500 di Guadalajara e il Wta 250 di Sao Paulo. Entrambi gli eventi annoverano un tabellone di ottimo spessore, nonostante la vicinanza col quarto slam stagionale. E quella di oggi, mercoledì 10 settembre, si prospetta una giornata molto interessante sia in Messico che in Brasile, dove saranno rispettivamente diverse giovani emergenti e la top-10 Veronika Kudermetova. Facciamo il punto della situazione, dando uno sguardo al programma parziale degli incontri e ai nostri pronostici per una multipla.

Come abbiamo accennato, nel momento in cui vi scriviamo il programma degli incontri è noto solo in modo parziale, complici interruzioni e ritardi che si sono registrati nelle giornate precedenti. Quel che è certo è che sul cemento di Guadalajara vedremo protagonista la già citata Kudermetova.
La 28enne russa, seconda testa di serie del torneo, è reduce da un “bye” al primo turno e farà il suo debutto contro la tennista andorrana Victoria Jiménez Kasintseva, attuale numero 123 al mondo. L’altro incontro in calendario è un derby ceco all’insegna della gioventù tra la classe 2002 Darja Vidmanova e la classe 2006 Nikola Bartunkova.
Wta Guadalajara e Sao Paulo, programma e pronostici di mercoledì 10 settembre
Per quanto riguarda invece il Brasile, sono tre i match attualmente in programma sul cemento di Sao Paulo. Quello tra la 15enne di casa Nauhany Vitoria Leme Da Silva e l’argentina Solana Sierra (82 Wta), quello tra la messicana Victoria Rodriguez e la francese Tiantsoa Sarah Rakotomanga Rajaonah e, infine, quello tra l’indonesiana Janice Tjen e la slovacca Martina Okalova. Un’occasione per vedere all’opera potenziali stelle del futuro e tenniste semisconosciute alla ricerca di maggiore successo.

Consigli per una multipla? Vi lasciamo di seguito tre nostre proposte già pronte da giocare.
- Rodriguez vs Rakotomanga Rajaonah Giocatrice 1 vince almeno un set (1.70), Tjen vs Okalova Over 16.5 games (1.46), Jimenez vs Kudermetova 2 (1.27), Vidmanova vs Bartunkova Over 19.5 games (1.56) . Quota totale Goldbet 4.92.
- Jimenez vs Kudermetova 0-2 (1.67), Vidmanova vs Bartunkova 1 (1.49), Rodriguez vs Rakotomanga Rajaonah Under 23.5 games (1.51). Quota totale Goldbet 3.76.
- Rodriguez vs Rakotomanga Rajaonah 2 (1.46), Tjen vs Okalova 1+Over 17.5 games (1.88), Jimenez vs Kudermetova 2+Under 20.5 games (2.05), Vidmanova vs Bartunkova Giocatrice 1 vince almeno un set (1.19). Quota totale Goldbet 6.79.
NB – Le quote sono soggetti a variazione in base alle puntate degli scommettitori.



