I pronostici di lunedì 4 agosto: cinque over 2,5 con quota in calo

I pronostici di lunedì 4 agosto: come al solito ecco le nostre scelte per le partite over 2,5 che stanno avendo una discesa nelle quote

La rubrica quotidiana come al solito servita per voi. Insomma, le quote in calo degli over 2,5 che possono regalarci una gioia in questa giornata.

Pronostici over 4 agosto
I pronostici di lunedì 4 agosto: cinque over 2,5 con quota in calo (Lapresse) – Bettingnews.it

Ripetiamo il format, per chi si imbatte la prima volta in questo articolo: andando inizialmente a controllare quelle che sono le quote di Bet365, e facendo un passaggio sugli altri bookmaker che ci sono a disposizione in Italia, andiamo a capire i match che in base alle informazioni che arrivano appunto dai numeri, possono realmente finire con almeno tre gol di scarto. Ne scegliamo cinque, come al solito, e poi vi diamo il valore totale prendendo le quote che piazza GoldBet. Tutto chiaro? Crediamo di sì. Ora basta quindi con le parole e andiamo ai fatti.

I pronostici di lunedì 4 agosto: le scelte

Si gioca in Finlandia, e le due gare che abbiamo scelto per voi sono molto succulente: Ilves – Gnistan e HJK – Inter Turku sono quelle che hanno avuto un calo meno sensibile nel nostro confronto, ve lo diciamo subito, anche per un motivo semplice: entrambe hanno grosse possibilità di poter finire over 2,5 quindi in questo caso andiamo quasi sul sicuro. In Finlandia si segna particolarmente tanto, quindi occhio alla situazione.

Pronostici over 4 agosto
I pronostici di lunedì 4 agosto: le scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Ci trasferiamo in Bulgaria, adesso, con la partita Botev PlovdivArda: non è semplice, e l’over vale 2 volte la posta, ma così come Železničar PančevoNapredak sono i due match che hanno un valore davvero importante e hanno in questo caso una quota sensibile in calo che potrebbe anche abbassarsi nel corso delle prossime ore. Parliamo di due sfide che, se finiscono con almeno tre reti complessive, valgono un raddoppio clamoroso. Chiudiamo infine le nostre scelte con Umeå – Falkenberg, una sfida del campionato svedese, che ci pare davvero difficile come non possa finire over 2,5.

Quindi, ricapitolando – sotto potrete di nuovo vedere lo schema di tutte le partite – su GoldBet questa schedina ha un valore di 12,36 volte la posta.

Ilves – Gnistan
HJK – Inter Turku
Umeå – Falkenberg
Botev Plovdiv – Arda
Železničar Pančevo – Napredak
Gestione cookie