I pronostici di lunedì 15 settembre: cinque “over 2,5” con quota in calo

Lunedì 15 settembre, cinque Over 2,5 da monitore con attenzione: la nostra lente di ingrandimento

L’equazione è piuttosto semplice. Tanto più una quota è in ribasso, tanto più è giocata con frequenza dagli scommettitori. C’è la certezza che essa risulti alla fine vincente? No, ma può fornire una chiave di lettura interessante sugli orientamenti delle ultime giocate su quell’evento e l’annessa reazione dei betting analyst.

Tifosi olandesi
I pronostici di lunedì 15 settembre: cinque “over 2,5” con quota in calo (LaPresse) – BettingNews.it

L’inizio della prossima settimana, del resto, si presta ad una serie di valutazioni piuttosto interessanti in chiave Over 2,5. In Eerste Divise, ad esempio, la sfida tra Jong Ajax e ADO Den Haag si preannuncia assolutamente scoppiettante.

Nelle prime cinque giornate di campionato, la compagine di Amsterdam ha siglato ben 10 reti subendone altrettanti; gli stessi gol che è stato capace di mettere a segno l’ADO Den Haag, issatasi al momento al terzo posto in classifica. Le premesse per almeno tre gol complessivi ci sono tutti.

Pronostici lunedì 15 settembre 2025: il pokerissimo di Over 2,5 prende quota

Nell’itinerario in giro per l’Europa facciamo ora tappa in Svezia dove l’Örgryte se la vedrà con l’Umeå. Che si prospetti una gara frizzante – oltre dalle caratteristiche delle due squadre – è possibile desumerlo anche dalle variazioni di quota: l’Over 2,5 è infatti passato da 1,53 a 1,44.

Giocatore raccoglie un pallone dalla rete
Pronostici lunedì 15 settembre 2025: il pokerissimo di Over 2,5 prende quota (LaPresse) – BettingNews.it

Nel nostro carrellone di Over 2,5 inseriamo poi una sfida del campionato israeliano: è quella che metterà uno contro l’altro l’Hapoel Tel Aviv e il Beitar Jerusalem (l’ipotesi di tre gol complessivi è scesa da 1,85 a 1,80). Chiudiamo il cerchio, infine, con altri due appuntamenti che si preannunciano piuttosto vibranti.

Oltre a Fredericia-Vejle Boldklub, appuntamento del campionato danese che negli ultimi anni ha spesso regalato colpi di scena palpitanti, da cerchiare in rosso anche Cska Sofia-Slavia Sofia (gara bulgara per la quale l’Over 2,5 è sceso da quota 2,15 a quota 1,85).

Over 2,5 pronosticati:

Hapoel Tel Aviv-Beitar Jerusalem

Örgryte – Umeå

Jong Ajax-ADO Den Haag in Eerste Divise

Fredericia-Vejle Boldklub

Cska Sofia-Slavia Sofia

Gestione cookie