I pronostici di giovedì 4 settembre: cinque “over 2,5” con quota in calo

I pronostici di giovedì 4 settembre: tornano le partite e torna immediatamente la nostra rubrica. Ecco cinque over 2,5 con quota in calo

Non sono stati giorni semplici questi, senza partite. Assenza totale della possibilità di cercare di aiutarvi nelle vostre scommesse. Ma da oggi in poi, fino a metà della prossima settimana, si gioca per le qualificazioni ai Mondiali.

Over in calo 4 settembre
I pronostici di giovedì 4 settembre: cinque “over 2,5” con quota in calo (Lapresse) – Bettingnews.it

Non solo in Europa, ma anche nel resto del mondo e soprattutto in Sudamerica, dove è in programma il penultimo turno di qualificazioni. E come al solito, come ogni giorno, noi siamo qui per cercare di capire insieme a voi quali sono i match che hanno un quota relativa all’over 2,5 – quindi almeno tre reti complessive dentro la partita – in calo in queste ore. Beh, più che capire noi abbiamo già visto e fatto tutto. E allora senza perdere ulteriore tempo andiamo a vedere insieme quali sono i match in questione.

I pronostici di giovedì 4 settembre: i match over

Partiamo dall’Europa, comunque: Norvegia-Finlandia è un’amichevole che i padroni di casa dovrebbero riuscire a vincere segnando molti gol, per non perdere il ritmo. Quota in calo e over assicurato. Anche la Germania in Slovacchia, al debutto in queste qualificazioni, ha la possibilità di prendersi tre punti in questo girone. Tedeschi forti davanti ma dietro concedono qualcosa. Un gol lo potrebbero prendere e quindi regalarci la gioia.

Over in calo 4 settembre
I pronostici di giovedì 4 settembre: i match over (Lapresse) – Bettingnews.it

Olanda-Polonia, dopo l’otto a zero dei padroni di casa contro Malta – e vedendo il ricambio generazionale negli ospiti – è una di quelle partite che assicurano almeno tre reti. E anche la Spagna in Bulgaria è pronta a fare la goleada che permetterebbe di partire con il piede giusto in questo momento. Infine, uno sguardo lo abbiamo dato anche al Sud America, come vi abbiamo anticipato prima. In questo caso la partita che sta subendo un vero e proprio calo, anche sensibile, nella quota in questione, è quella tra Colombia e Bolivia.

Sotto, quindi, potrete vedere i match: la quota totale su GoldBet ha un valore di 7,87 volte la posta.
Norvegia-Finlandia
Slovacchia-Germania
Olanda-Polonia
Bulgaria-Spagna
Colombia-Bolivia

Gestione cookie