I pronostici di giovedì 1 settembre: si avvicina il weekend e il ritorno dei massimi campionati. Ecco le scelte per le gare di oggi da almeno tre gol
Si avvicina il weekend e si avvicina il ritorno dei massimi campionati, quelli più importanti d’Europa, dopo la sosta per le varie nazionali. Oggi, in giro, c’è poco, ma ci sono pur sempre delle quote over che sono in calo e che noi abbiamo scelto per voi.

Campionati minori, ovvi, ma anche giovanili e anche Champions League, al femminile. Insomma, ci sono dei match che hanno avuto delle quote in calo e che possono serenamente finire con almeno tre gol complessivi. Andiamo quindi a scoprire insieme quali sono.
I pronostici dell’11 settembre: ecco gli over
Champions al femminile, dicevamo, con l’andata dell’ultimo turno dei playoff che permette di andare a giocare la fase a campionato. C’è un match interessante tra Real Madrid e Francoforte. E i tre gol sono quasi sicuri in questo match con le spagnole che dovrebbero mettere in cassaforte il passaggio del turno.

In Arabia Saudita, invece, c’è Al Ahli-Bani Yas: una sfida che da oltre 1,50 volte la posta è scesa quasi vicino all’1,40. Un segnale, questo, da prendere in considerazione. E noi lo abbiamo fatto per voi.
In Danimarca c’è un match stuzzicante, quello tra Hobro e Lyngby: quota succulenta, anche in questo caso in calo, che ci piace prendere sotto la nostra ala. In Islanda, invece, occhio al match tra Akranes e Breidablik: poco superiore all’1,30 volte la posta, ma anche in questo caso c’è la sensazione, visto la quota in abbassamento, che il match possa regalare almeno tre reti complessive. La quintipla la chiudiamo con il match tra Khor Fakkan Club e Sharjah.
La quota totale di queste scelte Su GoldBet, ha un valore di 7,79 volte la posta.
Al Ahli-Bani Yas
Hobro-Lyngby
Akranes-Breidablik
Khor Fakkan Club-Sharjah
Real Madrid-Francoforte