I pronostici di domenica 7 settembre: ecco cinque partite che si giocano nella giornata di festa che hanno la quota GOL in calo
Una domenica, quella del 7 settembre, da dedicare completamente allo sport. Sì, è vero, mancano i campionati importanti, ma ce ne stanno di minori che possono sicuramente aiutarci per abbattere la noia.

Certo, un occhio lo daremo sicuramente al Gran Premio di Monza di Formula Uno e l’altro agli ottavi dell’Europeo di pallavolo con Italia-Serbia. Ma il pomeriggio sarà anche di passatempo con questi pronostici che abbiamo deciso di regalarvi. Parliamo, come al solito, delle partite che nel corso della settimana e delle ultime ore hanno subito un abbassamento delle quote per quanto riguarda il GOL, quindi di entrambe le squadre a segno. Andiamo a vedere quali sono questi match.
Pronostici 7 settembre: i GOL in calo
Come spiegato già ieri in un altro articolo, inizia il massimo campionato inglese femminile e ci sono due partite che abbiamo scelto per voi: parliamo di Brighton-Aston Villa e di Tottenham-West Ham. Match, questi, che davvero hanno pochissime possibilità di non finire con almeno un gol per squadra.

Bene, passiamo adesso invece a due nazionali, che conosciamo bene. Turchia-Spagna si affrontano nella serata di domenica e la quota per entrambe le formazioni a segno non è scesa di tanto, senza dubbio. Ma un pizzico, quanto basta per permetterci di pronosticarla. Chiudiamo infine le nostre scelte con un match della Segunda Division Spagnola, vale a dire Almeria-Santander, e con una partita di un campionato minore tedesco, quella tra Bremer-Schoningen.
Facendo infine il nostro recap finale, vi diciamo che questi match, su GoldBet, tutti GOL ovviamente, hanno un valore di 8,08 volte la posta.
Tottenham-West Ham Femminile
Turchia-Spagna