I pronostici di domenica 27 luglio: ecco cinque partite over con le quote che stanno calando in maniera clamorosa. I match in questione
Un pomeriggio di studio per essere qui, stasera, e parlarvi dei match che stanno sviluppando una discesa di quota clamorosa rispetto agli Over 2,5.

Lo stiamo facendo nel corso di questi giorni e non poteva esimerci a farlo nemmeno domenica, una domenica di mare, di sole, di relax con un occhio ai match in questione che possono regalarci sicuramente una soddisfazione. Ora, lo sappiamo benissimo che voi siete qui solamente per i pronostici e anche noi saremmo impazienti al vostro posto, ed è per questo motivo che insieme andiamo a vedere le partite, senza prolungarci più di tanto.
I pronostici over di domenica 27 luglio: le scelte
Cinque partite per una quota che si avvicina quasi a 14 volte la posta. Parliamo di campionati minori, ovviamente, quelli che per ora sono protagonisti di molte partite. E parliamo, principalmente, del Djugarden, che va a giocare in trasferta sul campo dell’Hacken. Sono due squadre che segnano molto queste perché davanti hanno dei giocatori di qualità per quel campionato, quindi occhio alla possibilità che questo match possa finire over. Noi siamo convinti che si possa fare.

La quota meno alta di queste cinque partite è quella tra Odense e Viborg: si supera di poco l’1,50 volte la posta. E pensare che sta scendendo ancora, crediamo, nel momento in cui andiamo online. Quindi fate veloce, deve essere per forza over questa partita.
Continuiamo poi le nostre scelte andando passano a Palestino Union Espanola e Radnicki Nis-Mladost Lucani. Quest’ultimo match è quello più alto, la quota superava l’1,80 fino a poche ore fa e adesso si è abbassata in maniera sensibile. Assolutamente da tenere in considerazione anche perché è proprio questa partita che ci permette di salire e di molto poi nel computo totale della nostra schedina.
La cinquina, infine, la chiudiamo con la partita tra il Septemvri Sofia e il Levski Sofia. Quando in questo caso ci sono davvero pochi dubbi. Ospiti favoriti con possibilità di vittoria subendo almeno un gol. Quindi over, ovvio.
Andando quindi a mettervi sotto la lista delle partite, vi diciamo che questi over 2,5 su GoldBet hanno un valore di 13,57 volte la posta.
Hacken-Djurgarden
Palestino-Union Espanola
Radnicki Nis-Mladost Lucani
FK SEPTEMVRI SOFIA-Levski Sofia
Odende-Viborg