I pronostici di domenica 14 settembre: ecco cinque match dei vari campionati che hanno la quota over in calo. Le nostre scelte
Finalmente sono tornati i campionati e con essi sono tornate tutte le possibilità di scelta. E come scelta, in questo caso, intendiamo quelli che sono i match che hanno una quota per quanto riguarda almeno tre gol complessivi in calo. Insomma, over 2,5.

Ne abbiamo scelte cinque di partite per voi, tutte con quote davvero nettamente inferiori rispetto a quando i bookmaker hanno deciso di metterlo nel proprio palinsesto, vorrà dire che qualcosa nel corso del tempo è cambiato e tutti si sono ravveduti. Ma senza andare oltre allo spiegone, andiamo invece a capire quali sono i match in questione.
I pronostici di domenica 14 settembre, ecco gli over
Partiamo da una partita del campionato austriaco, quella tra Sturm Graz e Austria Vienna. Si partiva da 1,80 volte la posta in palio, si gioca adesso attorno all’1,65 volte la posta in gioco. Un calo drastico, che noi abbiamo preso in considerazione e che abbiamo deciso di proporvi.
Continuiamo invece con Hapoel Jerusalem contro Hapoel Beer Sheva: pure in questo caso si partiva da 1,92 volte la posta e invece oggi si gioca a 1,62. Il giro si sposta in Germania, nella terza divisione: Monaco 1860-Havelse, partita da 1,70 adesso è intorno all’1,44 volte la posta. In Francia la quota over del Psg inizialmente era data a 1,53 e invece adesso è a 1,36. Infine Dinamo Zagabria-Gorica, in Croazia, era a 1,60 fino a pochi giorni fa, adesso è 1,55.
Tutte partite, quindi, come potete vedere, che hanno in comune secondo i bookmaker la possibilità di poter finire con almeno tre gol complessivi. Ed eccovi per voi anche la quota. L’abbiamo fatta con GoldBet, e in generale ha un valore di 7,65 volte la posta.
Sturm Graz-Austria Vienna
Hapoel Jerusalem FC – Hapoel Beer Sheva
1860 München – Havelse
Paris Saint Germain – Lens
Dinamo Zagreb – Gorica