Ha già vinto il Mondiale: tutti pazzi per la giornalista di Dazn

Ha già vinto il Mondiale: sul web sono tutti pazzi per la giornalista di Dazn. Ecco lo scatto che sui social sta facendo scatenare tutti

Lo scatto ha fatto scatenare il popolo social. E oggettivamente è uno scatto clamoroso che lascia a bocca aperta. Eleonora Incardona è uno dei volti nuovi di Dazn, che in questo momento è dall’altra parte del mondo per il Mondiale per Club.

Incardona Instagram
Ha già vinto il Mondiale: tutti pazzi per la giornalista di Dazn (Instagram) – Bettingnews.it

E sfruttando la pausa tra una partita e l’altra, e soprattutto tra la fine dei gironi e l’inizio degli ottavi di finale, la carovana di Dazn si è mossa in direzione Charlotte per la partita che ieri sera ha giocato l’Inter. Viaggi lunghi eh, mica cose semplici, però il tempo per un po’ di tintarella si trova sempre. Soprattutto perché da quelle parti le temperature sono tropicali e si aggirano in questo momento come quelle noi che abbiamo in Italia.

Eleonora Incardona bellissima: ecco lo scatto

“Appena arrivata a Charlotte, oggi giorno di riposo e con la scusa mi godo un po’ di sole finalmente! Domani si ricomincia con gli ottavi” è la didascalia che accompagna questo scatto della bellissima giornalista. Uno scatto che potete ammirare sotto a queste parole. Uno scatto che ha fatto un clamoroso boom di like sui social, uno scatto che evidentemente è piaciuto a tutti. I commenti si sprecano.

Incardona Instagram
Eleonora Incardona bellissima: ecco lo scatto (Instagram) – bettingnews.it

Eleonora Incardona, sul proprio profilo social, ha la bellezza di un milione e 200mila follower e in questi giorni sta creando dei contenuti assai seguiti sui social per Dazn. L’abbiamo vista nel corso della passata stagione e la rivedremo sicuramente in tv anche il prossimo anno. Intanto si gode qualche ora di sole e di relax in vista della fase finale di questa manifestazione che Dazn sta trasmettendo in diretta esclusiva in tutte le parti del Mondo e soprattutto in maniera gratuita. Sì, un accordo che è stato trovato con la Fifa ha permesso tutto questo. E permette anche di ammirare la bellezza di questa bravissima giornalista.

Gestione cookie