Giusy Meloni, vacanze bollenti: l’ultima foto fa il pieno di like

Giusy Meloni, le vacanze sono bollenti: una delle ultime foto della giornalista sportiva fa il pieno di like. Ecco lo scatto incredibile

Vacanze subito bollenti. Sì, perché Giusy Meloni in questo momento, dopo una stagione da bordocampista in Serie A, è in ferie. In attesa ovviamente della prossima stagione.

Giusy Meloni
Giusy Meloni, vacanze bollenti: l’ultima foto fa il pieno di like (Lapresse) – Bettingnews.it

Ferie caldissime, soprattutto per gli scatti che la bellissima giornalista di Dazn condivide sul proprio profilo Instagram. Sa di essere bella – ma è anche molto brava e lo abbiamo visto nel corso dell’intero anno com’è riuscita a gestire tutte le situazioni di campo – e ovviamente non lo nasconde. Non ha motivo per farlo, è una cosa oggettiva e di volgare non c’è nulla. Solamente una bellissima donna e una bravissima professionista che si gode il meritato riposo dopo un anno in giro per l’Italia alla ricerca di notizie. Fatta questa giusta premessa, è giusto adesso andare a vedere questo scatto che ha scatenato il popolo dei social.

Giusy Meloni: ecco lo scatto clamoroso

Un costume blu che mette in mostra tutte quelle che sono le forme della giornalista. Un sorriso altrettanto splendido e gli occhi sereni di chi sta vivendo un momento di pace. Ci sono tutti questi ingredienti nella foto che Giusy Meloni ha condiviso. Una foto che ha fatto letteralmente esplodere il popolo social. Il popolo che la segue su Instagram.

Meloni Instagram
Giusy Meloni: ecco lo scatto clamoroso (Instagram) – Bettingnews.it

I like non si contano e i commenti si sprecano. Qualcuno anche da censurare, come sempre, purtroppo, accade quando si vede qualcosa di bello. Che poi che motivo ci sarà a scrivere certe assurdità noi non lo sappiamo, ma vabbè, e anche in questo caso purtroppo, tutti hanno fatto l’abitudine a leggere queste cose. Detto questo, Meloni si conferma una bellissima ragazza che attende, ne siamo sicuri, solamente di tornare in campo la prossima stagione per ricominciare a raccontarci quello che sarà il prossimo campionato. Si parte il 23 agosto con i primi anticipi e poi sarà una full immersion che speriamo ci possa portare anche al Mondiale, quello che la squadra di Gattuso deve conquistare. Intanto, anche noi ci godiamo questo scatto.

Gestione cookie