Giusy Meloni gioca a fare Kim Basinger: shooting da batticuore

Prima l’abito rosso, poi quello bianco candido. Nel mezzo, un’incredibile sensualità da diva: Giusy Meloni lascia il segno nello shooting sui social.

Non servono grandi spiegazioni quando le immagini, come in questo caso, sono perfettamente in grado di parlare da sole. Giusy Meloni ha pubblicato sui social una selezione di frammenti, tra foto e video, dello shooting realizzato per la campagna promozionale di un brand di gioielli. E il risultato, meglio dirlo subito, è strabiliante.

Meloni
Giusy Meloni gioca a fare Kim Basinger: shooting da batticuore (Instagram) – Bettingnews.it

Nel carosello la vediamo prima con un abito rosso, deliziosamente natalizio, corto al punto giusto e perfetto per valorizzare un fisico che non passa inosservato. Poi arriva il cambio: abito bianco, altrettanto corto e altrettanto efficace. Due look diversi, ma con un effetto comune: con entrambi, infatti, Giusy ha dominato la scena con naturalezza e sicurezza.

“Fun on set”, scrive nella didascalia, come a voler rivelare quanto se la sia spassata a fare da modella per un giorno. Si diverte lei, e si divertono – e parecchio, anche – a loro volta i fan. Le pose sono supersexy, mai volgari, sempre calibrate.

Giusy Meloni da urlo: il backstage che fa impazzire i social

La magnetica e amatissima Giusy gioca con l’obiettivo, accavalla le gambe nel video del backstage con una sensualità che ha fatto scattare il paragone più ricorrente nei commenti: Kim Basinger. E no, non è un accostamento buttato lì a caso.

Meloni
Giusy Meloni da urlo: il backstage che fa impazzire i social (Instagram) – Bettingnews.it

Il pubblico ha risposto come ci si aspettava: quasi 50mila like in pochissimo tempo e una valanga di commenti entusiasti. Tutti, indipendentemente dal tenore dei commenti, sembrerebbero essere d’accordo su un punto: Giusy Meloni sa esattamente come stare davanti a una videocamera.

Perché questo non è solo uno shooting promozionale. È una dimostrazione di stile e presenza scenica, un promemoria per chi ancora se lo chiedesse: quando Giusy entra in scena, l’attenzione è garantita. In tv, quando racconta il calcio, così come sul set, quando invece racconta se stessa. E il web, ancora una volta, non ha potuto fare altro che inchinarsi al cospetto del suo fascino strabiliante.

Gestione cookie